annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tappeti interni

Io ho sempre usato quelli OEM in gomma perchè li trovo pratici, soprattutto quando piove e d'inverno, ma ho riscontrato sulla MK7 rispetto alla serie precedente oltre alla gomma più sottile, i tappeti anteriori non proteggono bene, soprattutto quello passeggero dove la battuta del passaruota non è coperta dalla gomma quindi la moquette rimane esposta.

Commenta

ma io infatti non capisco....per 10 euro di differenza non prendete gli originali? boh

Commenta

per me il top è:

tappeti in gomma OEM in inverno
        tappeti in tessuto OEM in estate

no altro no optimat
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

I tappeti in tessuto originali fanno pena, il mio è già bucato!!!
          Ho preso questi per la prossima primavera:
          Mit den innovativen Optimat Textilfußmatten können Ihrem Fahrzeug Feuchtigkeit und Schmutz nichts mehr anhaben, denn der U-förmige Rand schließt…

P.S: Confermo Fra 1971, quelli in gomma OEM rispetto a quelli della Golf 6 hanno una gomma più sottile e non hanno nemmeno la bordatura

Commenta

Ragazzi, ho notato che quando inserisco il cruise control tendo a rilassare la gamba destra andando a appoggiare il piede nella zona dietro i pedali.
            Dato che vorrei evitare di calpestare la moquette della macchina, esiste un modo per proteggere anche quella zona? Tipo tappetini che coprono anche lì o altro?
            ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

• Io ho messo un panno rettangolare incastrato sotto il tappetino che lo tiene fermo, stop

Commenta

Ah si vero quell'orribile panno che abbiamo visto al SexPR!! Ahahahah!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

• Che tra l'altro di sex aveva ben poco [emoji12] P. S. Orribile ma molto pratico fidati. [emoji42]

Commenta

Si c'era solo il tuo sguardo in uno scatto, Fra
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

Commenta

È vero almeno quello è valso il titolo. A proposito non dimenticare la macchina come fai le foto tu non le fa nessuno [emoji79] [emoji85]

Commenta

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un set di tappetini in gomma marca Gumarny Zubri(sotto ci sono stampate le scritte Audi, Skoda ,Golf, credo riferito ai modelli per cui vanno bene) qualcuno di voi li possiede e può dirmi se ho fatto un buon acquisto o era meglio prendere gli originali vw? Grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dato che i tappeti originali in stoffa fanno letteralmente pietà (ho già un buco sotto l'acceleratore) ho preso i tappeti 5G1061445WGK per la prossima primavera/estate

Commenta

Ma sul GTI, arrivano insieme all'auto, quelli classici neri o questi? Non risultano nemmeno tra gli optional durante la configurazione ma ho visto tante con il tappetino nero http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=381028833249
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sulla mia GTI di serie mi sono trovato quelli neri.

Commenta

Probabilmente sono solo per le GTI crucche

Commenta

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                  Mi permetto di postare il mio acquisto low-cost: tappetini in gomma acquistati su Ebay a 35 euro con spese di spedizione gratuite, recapitati direttamente dalla Polonia in 4 giorni. Si adattano perfettamente, sembrano di buona qualità e discretamente resistenti. Hanno il bordino rialzato per contenere eventuale acqua/fango/neve che entrano in auto con le scarpe o appoggiando l'ombrello sul tappetino. Non sono particolarmente "puzzolenti" e confido che il leggero odore di gomma si stemperi nei prossimi giorni.
                                  Al momento sembrano ottimi sostituti invernali per i tappetini originali in moquette.

[ATTACH=CONFIG]101175[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101176[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101177[/ATTACH]
                                  Mi sono appena arrivati gli stessi tappetini dalla Polonia (purtroppo un anno dopo il prezzo è diventato 42 euro) e ne confermo la bontà, le dimensioni sono perfette e la gomma è morbida e di buona fattura... e sono made in EU non robazza cinese.
                                  Li ho preferiti agli originali non tanto per il prezzo ma per il bordino che impedisce ai liquidi e allo sporco di uscire.
                                  Da nuovi sanno un po' da gomma ma niente di drammatico.
                                  ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

scusate potreste ripostare il link?

io ero interessato sopratutto alla vasca per il baule e avevo trovato questa: mi sembra un po' cara ma anche utile... qualcuno ha opinioni o esperienze su questo prodotto?
                                    I Cargo/Trunk Liner sono tappetini personalizzati realizzati per mantenere liquidi, sporco e grasso lontani dall'interno del veicolo. Disponibili per auto, SUV e minivan.

aggiornamento: in realtà tra gli accessori originali la vasca vw cosa meno ... http://accessori.volkswagen.it/Golf/...variabile-1630

Commenta

due lati negativi della vasca portabagagli:
                                      1 devi tenere il piano rialzato e non in posizione più bassa,
                                      2 le cose scivolano dentro la vasca che essendo di plastica non ha lo stesso attrito che ha la moquette...
                                      però utile per lo sporco
                                      ciao

Commenta

Qualcuno conosce qualche sito che fanno tappetini belli e personalizzati?
                                        "La mia GTI"

Commenta

Io conosco questo, ma non ho mai fatto acquisti da loro quindi non ti so dire se sono validi o meno

Accessori auto di qualità Premium per tutte le auto. Braccioli appoggiabraccio personalizzabili costruiti su misura con il sistema di montaggio dedicato. 100% Made in Italy. Design innovativo per esprimere al meglio il tuo stile unico. Eleganza e comfort da sogno per i tuoi viaggi.

Commenta

Sto operando...
                                          X