Io ho sempre usato quelli OEM in gomma perchè li trovo pratici, soprattutto quando piove e d'inverno, ma ho riscontrato sulla MK7 rispetto alla serie precedente oltre alla gomma più sottile, i tappeti anteriori non proteggono bene, soprattutto quello passeggero dove la battuta del passaruota non è coperta dalla gomma quindi la moquette rimane esposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Tappeti interni
Io ho sempre usato quelli OEM in gomma perchè li trovo pratici, soprattutto quando piove e d'inverno, ma ho riscontrato sulla MK7 rispetto alla serie precedente oltre alla gomma più sottile, i tappeti anteriori non proteggono bene, soprattutto quello passeggero dove la battuta del passaruota non è coperta dalla gomma quindi la moquette rimane esposta.
-
I tappeti in tessuto originali fanno pena, il mio è già bucato!!!
Ho preso questi per la prossima primavera:
Mit den innovativen Optimat Textilfußmatten können Ihrem Fahrzeug Feuchtigkeit und Schmutz nichts mehr anhaben, denn der U-förmige Rand schließt…
P.S: Confermo Fra 1971, quelli in gomma OEM rispetto a quelli della Golf 6 hanno una gomma più sottile e non hanno nemmeno la bordatura
Commenta
-
Ragazzi, ho notato che quando inserisco il cruise control tendo a rilassare la gamba destra andando a appoggiare il piede nella zona dietro i pedali.
Dato che vorrei evitare di calpestare la moquette della macchina, esiste un modo per proteggere anche quella zona? Tipo tappetini che coprono anche lì o altro?---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Ah si vero quell'orribile panno che abbiamo visto al SexPR!! Ahahahah!
Commenta
-
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un set di tappetini in gomma marca Gumarny Zubri(sotto ci sono stampate le scritte Audi, Skoda ,Golf, credo riferito ai modelli per cui vanno bene) qualcuno di voi li possiede e può dirmi se ho fatto un buon acquisto o era meglio prendere gli originali vw? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma sul GTI, arrivano insieme all'auto, quelli classici neri o questi? Non risultano nemmeno tra gli optional durante la configurazione ma ho visto tante con il tappetino nero http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=381028833249Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente sono solo per le GTI cruccheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioMi permetto di postare il mio acquisto low-cost: tappetini in gomma acquistati su Ebay a 35 euro con spese di spedizione gratuite, recapitati direttamente dalla Polonia in 4 giorni. Si adattano perfettamente, sembrano di buona qualità e discretamente resistenti. Hanno il bordino rialzato per contenere eventuale acqua/fango/neve che entrano in auto con le scarpe o appoggiando l'ombrello sul tappetino. Non sono particolarmente "puzzolenti" e confido che il leggero odore di gomma si stemperi nei prossimi giorni.
Al momento sembrano ottimi sostituti invernali per i tappetini originali in moquette.
[ATTACH=CONFIG]101175[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101176[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101177[/ATTACH]
Li ho preferiti agli originali non tanto per il prezzo ma per il bordino che impedisce ai liquidi e allo sporco di uscire.
Da nuovi sanno un po' da gomma ma niente di drammatico.---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
scusate potreste ripostare il link?
io ero interessato sopratutto alla vasca per il baule e avevo trovato questa: mi sembra un po' cara ma anche utile... qualcuno ha opinioni o esperienze su questo prodotto?
I Cargo/Trunk Liner sono tappetini personalizzati realizzati per mantenere liquidi, sporco e grasso lontani dall'interno del veicolo. Disponibili per auto, SUV e minivan.
aggiornamento: in realtà tra gli accessori originali la vasca vw cosa meno ... http://accessori.volkswagen.it/Golf/...variabile-1630
Commenta
-
due lati negativi della vasca portabagagli:
1 devi tenere il piano rialzato e non in posizione più bassa,
2 le cose scivolano dentro la vasca che essendo di plastica non ha lo stesso attrito che ha la moquette...
però utile per lo sporco
ciao
Commenta
-
Qualcuno conosce qualche sito che fanno tappetini belli e personalizzati?
Commenta
-
Io conosco questo, ma non ho mai fatto acquisti da loro quindi non ti so dire se sono validi o meno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta