annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tappeti interni

Prendi gli originali anche solo quelli anteriori, costano una quarantina di euro. Non puzzano di gomma e hanno i fermi perché non si spostino.
    Fatti regalare i battitacco delle portiere

GM

Commenta

stemoga sono gli stessi tappetini che trovi in vendita su Ebay, sempre ad una trentina di euro. Io ho acquistato dei tappetini simili, non esattamente da questi venditori ma si tratta sempre di tappeti in gomma a 30 euro il set completo. Sono ottimi, fanno il loro sporco lavoro contenendo ottimamente acqua, sassolini, terra e quant'altro ti porti dietro quando sali in macchina nelle giornate invernali (per questo ti devi assicurare che abbiano il bordino leggermente rialzato). Sono di discreta qualità, "calzano" perfettamente sulla G7 ed hanno le clip per fissarli al piano dell'auto (quelli anteriori). Hanno due differenze sostanziali rispetto agli originali VW: non riportano alcuna scritta "Golf" (per alcuni è un problema grosso) e soprattutto non sono esattamente inodore (almeno quelli che ho comprato io)... ti capiterà di sentire un bel "profumo" di gomma per la prima settimana dopo che li avrai messi ma puoi ovviare a questo inconveniente lasciandoli "sgasare" per qualche giorno all'aria aperta. Io la trovo comunque una cosa sopportabile, ma può essere una sensazione molto soggettiva.
      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da goldeneyes Visualizza il messaggio
        Bastava sollevare con un cacciavite piatto i due fermi a "forchetta"... che imbranato... @alex caro la scritta "golf" c'è pure sul tappetino lato passeggero...
        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        Sai che non ci ho fatto proprio caso?! Meglio così allora!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Magnus e Spada02 grazie per i consigli, effettivamente sarei più propenso a prendere i tappetini originali solo anteriori e al posteriore metterci quelli universali che ho ora, tanto per quanto li uso.. ovviamente cercherò di farmeli regalare insieme ai battitacco e alla vasca per il baule, sperando di racimolare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, premetto che prima di un mese non avrò la macchina, ma ho già cominciato a guardarmi intorno per degli accessori e sarei interessato ai tappetini in gomma originali (a patto che me li regalino alla consegna della macchina o che non costino uno sproposito), altrimenti su amazon avrei trovato questi 2 modelli.. come vi sembrano?? qualcuno ha già avuto esperienze con i tappetini di questi rivenditori??

Grazie in anticipo a chi risponderà
            Io mi sono fatto regalare i tappetini originali di gomma dal venditore che me li ha passati sottobanco, e ti dirò che sono eccezzionali sia a livello di gomma che di disegno con la scritta ovviamente golf, non sò quanto costano, ma anche se fosse 80 euro valgono la spesa visto che non li cambierai mai più
            Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Mi avete convinto, prenderò solo quelli anteriori ma originali Grazie a tutti!

Commenta

Mi potete confermare che quelli in vendita da Kunzmann sono originali?

Grazie

Commenta

Che ne pensate di questi :

Commenta

Tappetini come tappetini
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

oblomo I tappetini che ci sono su Kunzmann sono originali. Quelli che hai indicato nel secondo post non li conosco, ma ti consiglierei sicuramente quelli originali, anche se costano un po' di più. Io li ho presi per la mia Golf e ne sono veramente soddisfatto. Sono di ottima qualità, non puzzano di plasticume e soprattutto trattengono molto bene lo sporco, anche se non hanno il bordino rialzato. Io infatti sto pensando quasi quasi di lascarli tutto l'anno al posto di quelli di serie in moquette!

Commenta

Grazie @Roberto87,
                        ora vedrò se ordinarli su Kunzmann o ahw.
                        Quelli che ho postato mi sembravano originali (nel senso di "diversi").

Commenta

presi oggi i tappeti in gomma per gti con tanto di scritta.
                          sono usciti da poco anche se nelle golf usa li avevo già visti da un pò....!!!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

presi anch'io tappetini in gomma con scritta Golf sia anteriori che posteriori 56 euro

Commenta

Appena ordinati questi....insieme alla vasca posteriore

Vi tengo aggiornati

Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014

sigpic

Commenta

Un po cara la spedizione
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

...infati prendendo 2 articoli ho mediato

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da giobbe Visualizza il messaggio
                                    cmq mi sembra che i tappetini in foto,non siano uguali a quelli che ho preso in concessionaria. okkio

Commenta

Infatti non sono originali...ma mi vanno bene uguale

sigpic

Commenta

Scusate ma a mio avviso i tappeti in gomma nella golf (ed in generale qualsiasi auto che non sia una Campagnola) proprio non si possono vedere. Credo che per l'inverno prenderó questi, che fanno il lavoro di quelli in gomma, ma hanno un aspetto piú...Golf.
                                        Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

Commenta

Prendili al concessionario che costano uguale, ma sicuramente riesci ad ottenere un pò di sconto!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X