Ma quelli in gomma originali, hanno il bordino intorno per contenere la sporcizia? @P910i, dalla foto non riesco a capire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Tappeti interni
No, quelli di gomma non hanno il fianco come gli optimat. Che poi, voglio dire, secondo me serve solo se butti un blocco di neve sul tappetino o se ti dissangui da una caviglia mentre guidi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cek Visualizza il messaggioMa quelli in gomma originali, hanno il bordino intorno per contenere la sporcizia? @P910i, dalla foto non riesco a capire
comunque devo dire che non ho mai avuto grossi problemi di fuoriuscite... sono ben realizzati
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioChe poi, voglio dire, secondo me serve solo se butti un blocco di neve sul tappetino o se ti dissangui da una caviglia mentre guidi.
ora dobbiamo andare in massa da rivenditore di marco.gts. gli optimat al 40% di sconto li prenderei anche domani.
Commenta
-
ahahahahah non si può avere tutto!!!
sabato mattina ritiro quelli in gomma e nel week faccio il cambio.
OT
tanto che c'ero mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ho preso i teppati in gomma anche per il captiva di mia moglie."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ho usato l'inverno scorso e rimesso di recente quelli in gomma originali, sono praticissimi e sono carini per essere in gomma.
Non ti devi preoccupare di scarpe piene di neve, infangate, sporche di terra o di qualsiasi cosa, ovviamente non assorbono e per lavarli bastano 20 sec e una canna dell'acqua o un rubinetto se lo si ha in garage/giardino tutt'altra praticità e resistenza allo sporco rispetto a quelli in moquetto/tesuto tipo gli optimatEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta