Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Tappeti interni
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDDAS AUTOsigpic
-
per quanto riguarda i tappeti io sulla mk5 ne avevo 2 set.
uno oem per l'estate e uno in gomma oem per l'inverno.
credo che sia la scelta migliore...
a parte questo sapete se per mk7 ci sono dei tappeti oem gti con bordi rossi...???
per mk5 e mk6 c'erano ma per mk7 per adesso ancora no!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Esatto riddick20, anche secondo me! A tal proposito ho preso gli OPTIMAT) Arrivano settimana prossima. Diciamo e uno sfizio comunque
Commenta
-
Quando ho fatto installare le luci targa ho preso gli Optimat (che uso attualmente) dato che li avevano già disponibili.....
Secondo il vostro parere la cosa migliore è tenerli d'inverno e sostituirli con gli orginali d'estate?!?!?Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Secondo me si frattaboy, e come il discorso gomme invernali, gomme estive. Infatti io li ho preso apposta per l'inverno sopratutto) mi arrivano in settimana
Commenta
-
Per l'inverno sono indeciso tra quelli in gomma e gli optimat... qualcuno ha potuto confrontarli? Si puliscono entrambi facilmente rispetto a quelli in moquette? Sono meno soggetti a "schiacciarsi" e a lasciare le impronte sotto l'acceleratore/freno?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Originariamente inviato da goldeneyes Visualizza il messaggioSi puliscono entrambi facilmente rispetto a quelli in moquette? Sono meno soggetti a "schiacciarsi" e a lasciare le impronte sotto l'acceleratore/freno?
sulla golf 5 avevo quelli in gomma, originali, in 5 o 6 inverni che li ho usati, sarebbero ancora utilizzabili senza problemi, potrei venderli nel mercatino.
la pulizia: sono di gomma, li sciacqui, finita la pulizia.
se proprio devo dire qualcosa, tendono a opacizzarsi un pò, non rimangono proprio lucidi; però li calpesti di continuo, ci può stare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiomi sapete dire se prendendo i tappeti OEM in gomma per golf 7 sono già completi di "bottoni" per essere attaccati???
puoi vedere una foto sulla mia :
Commenta
-
Appena montati gli OPTIMAT, prima ho pulito con l'aspira black&decker e poi gli ho messi. Al buio mi sembrano molto meglio degli originali! Più robusti, a breve foto😎
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘DAS AUTOsigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta