annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tappeti interni

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
    ,mi hanno sbagliato il sistema d'aggancio al pavimento.In pratica m'hanno portato quelli con il perno centrale tipo Golf,invece la POLO mia del 2008 ha il sistema tipo "baionetta" che si gira.
    Dice me li modificano e dopodomani li potrei ritirare...
    potresti chiedere se li modificano usando, come sistemi di aggancio, dei ricambi originali o se riciclano gli agganci prendendoli da qualche parte?
    Senza impegno, naturalmente. Io dovrei fare l'inverso, togliere la chiavetta e mettere il foro per il perno. se esistessero come ricambi sarebbe più semplice.
    grazie

Commenta

Io ho fatto il "copia incolla" che dicevi, quando ho preso quelli in gomma (regalatimi da chi mi ha venduto il kit di ruote invernali che monto in questo periodo) il sistema di aggancio era come quello di Dogo, perno centrale anzichè baionetta girevole che invece c'è su quelli che montano sulla mia MkV..

Ho preso 2 vecchi tappetini anteriori dismessi (mai buttare i vecchi ricambi ), ho staccato attentamente l'occhiello di fissaggio senza rompere le alettte e li ho rimontati sui tappeti in gomma.

Mi pareva che qualcuno avesse detto che il kit anello di fissaggio fosse disponibile anche a parte, ma non ne sono certo.

Commenta

Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
        potresti chiedere se li modificano usando, come sistemi di aggancio, dei ricambi originali o se riciclano gli agganci prendendoli da qualche parte?
        Senza impegno, naturalmente. Io dovrei fare l'inverso, togliere la chiavetta e mettere il foro per il perno. se esistessero come ricambi sarebbe più semplice.
        grazie
        Si domani dovrei ritirarli e chiedo,ma ci scommetterei che esistono come ricambio i sistemi di ritenuta alla moquette.
        Poi il service mi ha detto propio di andare dopo 2gg a ritirarli,quindi faranno la modifica sempre su quelli che mi ha portato ma sbagliati....
        Mi chiedo come hanno fatto ad arrivare sbagliati dando anche il num.di telaio???la nostra Polo è del 2008,e sui tappetini ho letto 2002 in poi,meno male che non mi fido mai ed ho controllato bene prima di andare via.Forse nel restyling del 2006 hanno cambiato sto sistema sulle Polo 9n3
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
          Ordinati "Optmat" anche io veramante belli per curiosita' quanto li hai pagati ???
          Il magazziniere è un mio amico, mi ha fatto 57 euro

Commenta

Ciao a tutti, anche io mi son fatto regalare i tappetini in gomma originali vw e la vaschetta in gomma per il bagagliaio.
            I tappetini li ho visti dal vivo e sono davvero eccellenti, mentre ad oggi nn ho mai visto la vaschetta per il bagagliaio.
            Qualcuno che ce l'abbia può dirmi come si trova?
            Grazie mille
            Claudio

Scusate non tenete conto della mia ultima domanda. Ho visto che c'è già una discussione aperta

Commenta

Spiegatemi una cosa, questi tappetini Optimat di cui parlate vanno poggiati sopra gli originali o al posto degli originali?!?!? Lo chiedo poichè, nel secondo caso, cosa ve ne fate degli originali?!?! A questo punto non sarebbe più logico prendere gli Optimat una volta usurati quelli di primo equipaggiamento?!?!
              Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

grazie sia a dogo sia a mura.

Commenta

spino_oo
                  Ciao,in conce hanno "ammesso" che si,hanno cambiato gli attacchi che infatti son in vendita.Poi arrivato a casa mi son accorto che sono grigi scuri e non neri,ma vabbè stanno bene uguale,poi gli oem sotto i pedali avevano una parte in plastica che nei nuovi non c'è.Per contro meglio nei nuovi è il sotto che è in stoffa e non gomma come i vecchi,cosi la moquette traspira comunque.
                  Ora pero mi son accorto d'avere un altro problemino,in pratica si è strappato una tenuta dalla moquette e ed è mezza rotta dentro e mezza si è persa.Sti gg vedo se lo vendono in conce,ma credo di si,e poi mi tocchera sollevare la moquette lato dx per levare quello rotto e montare il nuovo attacco.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    spino_oo
                    Ciao,in conce hanno "ammesso" che si,hanno cambiato gli attacchi che infatti son in vendita.
                    Ora pero mi son accorto d'avere un altro problemino,
                    grazie ancora. però che telenovela, i prossimi comprali al supermercato!

Commenta

Ma per la highline, sono di serie i tappetini in moquette con gli "ancoraggi" per fissarli, oppure sono optional?

Commenta

Certo che di serie...anche su una Polo CL

Commenta

Originariamente inviato da elmagico Visualizza il messaggio
                          Ma per la highline, sono di serie i tappetini in moquette con gli "ancoraggi" per fissarli, oppure sono optional?
                          Si ci sono, anche se qualitativamente sono inferiori ai tappetini del catalogo accessori originali Vw......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
                          Spiegatemi una cosa, questi tappetini Optimat di cui parlate vanno poggiati sopra gli originali o al posto degli originali?!?!? Lo chiedo poichè, nel secondo caso, cosa ve ne fate degli originali?!?! A questo punto non sarebbe più logico prendere gli Optimat una volta usurati quelli di primo equipaggiamento?!?!
                          I tappetini "Optimat" vanno al posto degli originali e hanno la particolarità di avere un rialzo ai lati per trattenere lo sporco tipo quelli in gomma ma piu' belli esteticamente
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 1227767
                          Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Ma i tappetini accessori in moquette del catalogo VW quanto costano?

Commenta

Sulla Baia si trovano a circa 100 euro

Commenta

Arrivati tappetini "Optimat " per chi interessato ho messo qualche foto qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...SG-Black/page5
                                messaggio N° 47

Commenta

Visti! Belli, molto!

Commenta

Comprato da 2 giorni il set tappetini in gomma originale, sono perfettamente profilati si agganciano come quelli normali e si integrano abbastanza bene nell'abitacolo. Ottimi direi. Pagati 60 euro tutti e 4, li vendono solo così.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ho ordinato quelli in gomma GTI... Spero di non aver fatto un azzardo
                                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Da vedere non potranno mai essere bellissimi ma rispetto a quelli after market rettangolari sono stupendi e soprattutto non si muovono.

Odio i tappetini in gomma ma per me, almeno in inverno sono necessari altrimenti avrei i tappetini sempre marroni che è ancora peggio che avere quelli in gomma.

Commenta

Ecco i miei tappetini in gomma Vw modello "4 stagioni"

Commenta

Sto operando...
                                          X