Parole sante!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Tappeti interni
Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggioPrendi i wethertech. Costano, ma ne vale la pena.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Temo che per "prima fila" s'intendono solo gli anteriori.
Io ho il set intero sulla Polo, sulla Golf ho preferito questi: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F192171567274
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tappetini Golf VII
Presi uguali a 32€ spediti sono ottimi...suggeriti da DAVIDE
Le migliori offerte per 3D TAPPETI TAPPETINI AUTO IN GOMMA SU MISURA per VW GOLF 7 TUTTI I MODELLI sono su eBay ? Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ? Molti articoli con consegna gratis!
Sono perfetti e qualità/prezzo ottimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ottimi i weathertech, li ho sulla Polo (dove coprono per intero anche il ponte posteriore) e coprono alla perfezione. Costano, ma ne vale la pena.
Commenta
-
Re: Tappetini Golf VII
Ho i Weather tech da due anni quasi, perfetti, li lavo ogni fine sett con acqua sgrassatore e un panno senza smontarli e tornano perfetti. Non entra la robaccia sotto piu che altro, costano ma valgono i soldi spesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioscusate ma i "vecchi" tappetini vanno sulla NUOVA Golf 7.5 restyling e viceversa ...non e' che hanno cambiato o modificato gli occhielli attacchi vero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggioMa gli optimat originali si trovano anche online da qualche parte oltre che in concessionaria?
www.ebay.it/itm/Original-Volkswagen-VW-Golf-7-Textil-Fusmatten-Optimat-Satz-vo-hi-5G1061445/351215854428?hash=item51c618a35c:g:vXIAAOSwXYtYz-mbQUI la mia Variant
Commenta
-
io sto monitorando questi in gomma ma originali
per adesso mi accontento di quelli della coop giusto per non rovinare il tessuto...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioio sto monitorando questi in gomma ma originali
per adesso mi accontento di quelli della coop giusto per non rovinare il tessuto...
https://www.amazon.it/Volkswagen-g10...i+golf+7+gomma
ho acquistato QUESTI e sono veramente una goduria.GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Io invece ho acquistato quelli originali VW pensando che erano ottimi come quelli della colf 6: sono la metà di spessore e danno l'impressione di durare la metà del tempo rispetto ai predecessori. I prossimi saranno after market. 75€Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta