annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Supporto Bagagliaio sportvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporto Bagagliaio sportvan

Ciao a tutti! Ho acquistato e sono in attesa di riceverla una Sportsvan usata. L'ho acquistata in Geramania ed è una versione Lounge non presente in listino in Italia.
    Prima di acquistarla mi sono un fatto un giro per varie concessionarie per valutare nuovo e usato.
    Nelle varie visite ho notato che alcune avevano nel bagagliaio una barra rivestita in moquette e con una maniglia. A cosa serve? La mia non ce l'ha e volevo capire se era da ordinare o ne potevo fare a meno.

Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Supporto Bagagliaio sportvan

La barra è di serie.
    Se alzi il piano di carico ci dovrebbe essere.

Commenta

Ma a cosa serve?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se stiamo parlando della stessa cosa é una barra trasversale che separa il bagagliaio dall'abitacolo e su cui poggia il pianale di carico. Si può togliere.

Commenta

Sì, direi che stiamo parlando della stessa cosa e la mia non ce l'ha ......se serve davvero la ordino!
          grazie

Commenta

Non è fondamentale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie! Perché la mia non ce l'ha!

Commenta

Penso di arrivare in ritardo...
                La traversa di cui parli serve da supporto alla pianale di carico per poterlo posizionare nella posizione più alta ma, per fare ciò, avresti bisogno anche della relativa predisposizione costituita da due guide/supporti in plastica che si collocano sui fianchi del bagagliaio verso i sedili oltre che del relativo supporto che corre lungo tutta la parte interna al baule nella zona della soglia di carico. Se non hai quegli elementi non puoi "godere" della doppia altezza del pianale di carico.
                Confermo che la traversa si può togliere e serve a creare un unico piano col bagagliaio quando abbatti i sedili.
                Ultima modifica di Luca_Nox; 17/11/2016, 15:21.
                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Sto operando...
                X