Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler golf 7
Comprimi
X
-
Re: Spoiler golf 7
Per avere lo spoiler tipo GTD Rline R GTI bisogna cambiare purtroppo tutto il portellone e poi mettere le alette laterali quelle piu gtandi del TGI che sono semplicemente incollate...Mentre se non ho capito male hai aggiunto un spoiler piu lungo sopra a quello originale??? va incollato?? questa è l'originale
Commenta
-
Guarda che ti hai detto tipo GTD....Quindi come hai fatto a mette le alette tipo GTD e hai il portellone highline??comunque abbiamo la stessa macchina e si vede che ti sopra allo spoiler originale ci sta qualcosa sopra che io e le altre highline non abbiamo
- - - Aggiornato - - -
Sopra al terzo stop di vede che hai qlks appogiato sopra per allungare lo spoiler...
Commenta
-
Scusate ma a parte la sezione sbagliata (Interni) non capisco il topic...
Ci sono già discussioni che parlano dell'installazione dello spoiler tetto e i laterali lunotto di Gti/Gtd/R-Line/R e appunto come dice guido va cambiato tutto.
Queste sono le semplici alette laterali Tech&Sound/Tgi/Bluemotion che in tanti utenti hanno montato e documentato da almeno 2 anni...in diversi topic (spesso degli utenti) se ne parla con prezzi codici eccEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Appunto sono le classiche alette piccole delle TGI a 130€ che vanno incollate niente di speciale...Da come parlava avevo capito che aveva modificato lo spoiler senza cambiare il portellone e aveva messo le alette quelle grandi del GTI GTD R line R che tra l altro a differenza delle piccole che sono solo incollate ha dei perni che si incastrano nel portellone a differenza del portellone normale che nn ha i fori x la predisposizione..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta