annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cassetto portaoggetti gommino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Origine pezzo cassetto g7 trendline

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ma quindi senza quei gommini il problema che si crea quale è? Che il cassetto non è più smorzato nell apertura? Da una botta quando arriva a fine corsa? Grazie in anticipio

Commenta

fa solo un rumore meno sordo. poi dipende da quanta roba metti dentro. suppongo che a cassetto vuoto non si noti molta differenza.

Commenta

Capito, perchè io stavo che il mio cassetto è più rapido di prima a scendere e fa più rumore quando sbatte a fine corsa e volevo capire se era possibile ciò per colpa di questo gommino, allora è da escludere

Commenta

Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
          Grazie, sei stato gentilissimo!
          Prego, figurati.

Commenta

Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
            Magari li hanno messi veramente..... e poi si sono staccati di nuovo e vagano all'interno del vano di ispezione, oppure sul tappetino.
            Ho come la sensazione che quando si va a sganciare il cassetto premendo i pulsanti, si crei un attrito che faccia saltare via questi gommini.
            Bisognerebbe controllarli ogni volta che si sgancia il cassetto.
            Cito me stesso.....
            Confermo quanto ho scritto: oggi ho provato a riaprire il cassetto portaoggetti ed ho trovato i gommini ribaltati verso il retro (sempre nella loro sede).
            Ogni volta che si sgancia il cassetto questi gommini tendono a saltare via dalla loro posizione originale, perciò fate molta attenzione, anche dopo aver portato la macchina a fare il tagliando (visto che lo aprono per cambiare il filtro abitacolo) controllate che siano ancora li.

Commenta

Cassetto portaoggetti gommino misterioso

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180126_140458.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1264215
              è successo gia a qualcuno...dopo lo smontaggio del cassetto portaoggetti per sostituire il filtro...ho trovato sul tappetino questo gommino....anche la prima volta che sostitui il filtro
              abitacolo ne trovai uno...adesso un altro, guardando non si vede dove era posizionato...qualcuno sa dove si incastra?

Commenta

Re: cassetto portaoggetti gommino misterioso

Potrebbe essere uno dei due gommini di appoggio sportellino davanti al cambio... (dove c'è la usb)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Purtroppo no...è successo allo smontaggio cassetto grande lato conducente ..giorni fa anno sostituito il filtro. E lo trovato li sotto sul tappeto.

Commenta

Allora è da ricercare tra quelli del suddetto cassetto...Sicuramente si è sfilato...

Commenta

Sono i fermi del cassetto portaoggetti, per ammortizzare l'apertura a fine corsa.
                      Si staccano sempre ogni volta che lo si estrae per accedere al filtro, e bisogna riposizionarli, incastrandoli a fondo nelle loro sedi.
                      Vedi fotografie allegate nel mio post di un'altra discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1039094

Commenta

Re: Cassetto portaoggetti gommino misterioso

Grazie colonel

Unisco discussioni

Commenta

Ok...li rimetto al loro posto...grazie

Commenta

Cassetto portaoggetti gommino

Ho avuto lo stesso problema del gommino, ieri, mentre ho effettuato la sostituzione del filtro antipolline. Di 2 gommini ne ho trovato uno solo. L’ho rimontato e fine della storia. Con un gommino in meno si sente un rumore più sordo quando il cassetto arriva a fine corsa.

Ho identificato il kit “serie minuterie” codice ricambio 5G0 898 010 B, dove sono contenuti anche n. 2 tamponi di fine corsa (pezzettino di gomma incriminato). Prezzo sui 18,00 euro.
                            Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 04/08/2019, 13:05.

Commenta

Re: Cassetto portaoggetti gommino

Ottimo, buono a sapersi

Commenta

Re: Cassetto portaoggetti gommino

Golf_TDI_Generation mettiamo il tuo messaggio in primo post per arricchire la discussione. Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X