annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Antifurto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Antifurto

Ciao a tutti,

a breve mi arriverà la Golf 7 e vorrei dei chiarimenti.. Nel riepilogo della mia vettura c'è la voce "Antifurto VW Plus", ma il concessionario non ha saputo darmi maggiori informazioni.. Cosa comprende questo antifurto? C'è la sirena?

Altra domanda, come complemento vorrei installare Block Box e Blind OBD in modo da proteggere centralina e presa OBD. Mi hanno rassicurato che non invalidano la garanzia e non ci sono problemi di sorta. Cosa ne pensate?

Grazie,

Carlo

Re: Info Antifurto

hai messo l'antifurto come optional a pagamento?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E' un KM0 quindi me lo sono trovato già dentro.. Impianto Antifurto "Plus"

Commenta

car configurator vw:
        Impianto antifurto "Plus" con con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza SAFE

330,00 €

• [*=left]Chiusura centr. con dispositivo di sicurezza, con telecomando a radiofreq. e 2 chiavi estraibili a radiofrequenze
          [*=left]Impianto antifurto "Plus" con controllo volumetrico

Glossario vw:

Il sistema antifurto con immobilizzatore elettronico offre la massima protezione contro il furto della vettura. In caso di rilevata effrazione, gli avvisi acustici e ottici attirano l'attenzione dei passanti, facendo fuggire potenziali ladri. Sono sottoposti a controllo dell'impianto antifurto l'apertura delle porte, del vano motore, del portellone del vano bagagli, in combinazione a sensori di movimento a ultrasuoni. Il sistema ad ultrasuoni rileva anche eventuali tentativi di accedere alla vettura attraverso un finestrino rotto.
        L'ultima generazione di allarmi antifurto è dotata di un avviso acustico che funziona in modo indipendente dal sistema elettrico della vettura, nonché da un allarme a tempo che scatta ogni volta che una porta viene aperta senza autorizzazione. Chiudendo la vettura con il telecomando si attiva l'allarme, aprendola con il telecomando si disattiva. Su alcuni modelli Volkswagen, il sistema antifurto include sensori di inclinazione. Se questi rilevano variazioni della posizione della vettura (in caso di furto tramite traino), viene emesso un allarme. In un primo momento viene emesso un segnale acustico di 30 secondi e le luci di emergenza lampeggiano in modo continuativo.

Il sistema antifurto “Plus” include anche la protezione volumetrica dell'abitacolo e la protezione antisollevamento per evitare che la vettura venga rubata per mezzo di un traino illecito.
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Dovrò provare a muovere un po' la vettura quando mi arriva, così vediamo se suona..

Commenta

L'antifurto Plus dovrebbe essere così: sirena ovviamente, anti sollevamento, volumetrico e perimetrale...
            Alessandro
            La mia Golf
            La mia A

Commenta

Carlo io l'ho testato chiudendo l'auto in folle e poi l'ho spinta a mano, posso dirti che è bastato mezzo giro di ruote perchè l'antifurto entrasse in funzione.
              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

In effetti il tuo metodo è più intelligente Farò così!

Invece per blindatura centralina e presa OBD che ne pensi? Con 350 euro me la cavo a fare tutto e evito che mi clonino la chiave.. La mia Seat Leon di nemmeno 2 anni se la sono portata via così

Commenta

350€ sembrano tantini... cosa fanno di preciso? C'è qualche immagine online?
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Eccoti il link, dove trovi block box e blind obd:

Sono due sistemi meccanici che blindano uno la centralina (in modo da non farla sostituire con una "vergine") e uno la presa OBD, in modo da non permettere la ricodifica della chiave..

Commenta

Pareri?

Commenta

Molto interessante, stavo pensando al blindocar ma questo sistema mi pare piu' efficace e comodo.
                        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Blindocar probabilmente lo metterò anche io più in là.. Questi per me sono un must al momento..

Commenta

Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                            Carlo io l'ho testato chiudendo l'auto in folle e poi l'ho spinta a mano, posso dirti che è bastato mezzo giro di ruote perchè l'antifurto entrasse in funzione.
                            Ciao, io ho provato senza freno a mano a spingere ma non suona niente.. Devo attivare qualcosa? Ho visto che ho un tasto off in basso vicino alla portiera guidatore ma non so altro..

Commenta

Carlo in teoria prima di fare la prova chiudi l'auto, attendi dai 30 ai 60 secondi che l'antifurto faccia i suoi rilievi e analisi, poi fai la prova, io ho fatto così ed ha funzionato; nello stesso modo ho provato i sensori interni.
                              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Niente, provato a tenere i finestrini giu e mettere una mano dentro e non suona, chiuso tutto con auto in folle senza freno a mano e spingendo non suona.. Il pulsante non è acceso su off, quindi non so cosa fare..

Commenta

Tu hai il pulsante sul montante di fianco al sedile guida giusto? Se si abbiamo il medesimo antifurto.

Ho provato io a chiuderla lasciando un vetro aperto e infilando un braccio.
                                  Da quando l ho chiusa ho atteso mezzo minuto prima che capisse l'intrusione.

Se a te proprio non funziona controlla il led rosso lampeggiante sulla portiera lato guida. Sul manuale di uso e manutenzione cè scritto come lampeggia in caso di anomalie all'antifurto

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

Commenta

Sì ho il pulsante. Quindi devo insistere un bel po per farlo suonare giusto?

Perché prima si era detto che bastava mezzo giro di ruota e suonava, ma a me lasciando la macchina in folle e spingendo non lo ha fatto..
                                    Ultima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 10:08.

Commenta

a me è stato promesso ed evidenziato per rendere l'acquisto più appetibile inserito nella lettera di accettazione proposta di acquisto, ricevuta l'auto ho visto la spia del'antifurto che si inseriva alla chiusura dell'auto.
                                      Fatte le prove non succedeva niente quindi ho aspettato il tagliando dei 5000 Km per farlo controllare ma ho scoperto di non avere niente sto aspettando da settimane un appuntamento con il responsabile ma ancora niente, sono arrabbiatissimo per non dire altro, faro valere i mie diritti.

Commenta

Quello è l'immobilizer, il volumetrico lo hai se hai il pulsante sul montante destro, in basso vicino alla portiera guidatore..
                                        Ultima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 10:08.

Commenta

Sto operando...
                                        X