Si, sono tre pezzi, con il centrale che va ad incastrarsi con gli altri due. Chiesi pure io al venditore, ma si prendono tutti insieme li consiglio cmq
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini non originali G7
Comprimi
X
-
Re: Tappetini non originali G7
Vedi discussione dedicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Gli originali sulla Baia li vedo ora a circa 66 euri (in Germania), spedizione compresa!
La differenza di costo rispetto ai non originali visti nella pagina precedente del thread, venduti a 40 euri + spese di spedizione, è ampiamente giustificata.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioVedi discussione dedicata
Comunque per 20 euro di differenza penso che compreró gli originali.
Commenta
-
Ciao, occhio che su quelli che ho segnalato io il prezzo varia su Amazon. Devi guardare le altre opzioni di acquisto e li prendi a 29€ (con Amazon Prime) quindi li paghi la metà degli originali. Libero ovviamente di fare come preferisci
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Bellocci ! How much euros ?
Una fotuzza montati ?
Commenta
-
Ordinati sul sito www.weathertecheurope.com/it/ per un totale di... €173,60
Appena ho tempo di pulire gli interni della macchina li monto e faccio ulteriori foto.
Commenta
-
OK, ora che li guardo meglio ... non mi piacciono tantissimo ! LOL
Commenta
-
Il livello dei materiali sembra ottimo ed i liquidi difficilmente usciranno da lì. IMHO troppo cari però.
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
-
Complimenti molto belli. Peccato per quello guida che copre metà poggia piede!
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Nella mia mazda attualmente ho questi e li trovo perfetti, pagati sui 70 euro, e credo proprio che quando comprerò la golf, li acquisterò nuovamente
Si adattano perfettamente allo specifico modello di vettura, come gli originali. Prodotti in TPE, materiale puro, ecologico e inodore, che garantisce la massima flessibilità tipica della gomma naturale pesando il 60% in meno. Inalterabili anche nelle più severe condizioni climatiche; non si induriscono e non si deformano. Facili da pulire. Con bottoni di fissaggio (per vetture con predisposizione)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Confermo sulla qualità dei CORA... sono fantastici!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta