Per me è uno di quegli optional (anche se lo si possiede che va comprato ed abilitato a parte come se non lo si avesse mai avuto) e parliamo di circa 300 ulteriori eurini insomma mettere i comandi che vanno mi vien da pensare che è un lago di sangue della serie spendi meno a cambiare auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante multifunzione after market
Comprimi
X
-
Re: Volante multifunzione after market
Per me è uno di quegli optional (anche se lo si possiede che va comprato ed abilitato a parte come se non lo si avesse mai avuto) e parliamo di circa 300 ulteriori eurini insomma mettere i comandi che vanno mi vien da pensare che è un lago di sangue della serie spendi meno a cambiare auto.GOLF7 TDI
-
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggioDevi mettere una Gateway differente tu hai la low sicuramente per star tranquillo metterei una high che ha codice 5Q0907530M
La centralina una volta messa va programmata bisogna affidarsi comunque a persone competenti, poi la confortline ha il cruise control probabile che i doppi comandi vadano in conflitto. per ora ha i comprato volante e cavo airbag?
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggioCiao a tutti rieccomi di nuovo, Tra una quindicina di giorni dovrei avere risposte dal naviservice per quanto riguarda il funzionamento del CC sul tastino del volante perchè anche loro credo non abbiano ancora trovato una soluzione per far funzionare i comandi. Volevo farmi installare il volante da loro ma quasi 800 euro per una cosa non funzionante è una rapinaGOLF7 TDI
Commenta
-
Io ho messo il volante multifunzione in pelle, per adesso senza fare altro, intanto esteticamente è tutt'altra cosa!!!!!
Ho trovato un occasione in un autodemolizione della zona senza airbag (andava bene il mio) e l'ho pagato solo 150 euro in condizioni pari al nuovo!!!!
Adesso devo sostituire la gateway e poi fare le giuste attivazioni...quest'ultimo è il problema visto che non ci sono suggerimenti in giro...comunque a breve mi attiverò!!!!
Nel mio caso potrò avere solo i comandi radio e il cruise control, tutto il resto non funzionerà perchè non ho il blueutooth!!!!
Commenta
-
Bene ragazzi,
io ci riprovo.
Ho scoperto che navistore ha alcuni installatori vicino a casa mia, quindi non devo più arrivare alla sede centrale.
Li ho contattati e dovrebbero fare sapere in giornata la fattibilità ed i costi.
Nel mio caso avendo gia il volante in pelle sportivo dovrebbe essere sufficiente cambiare gateway e installare i comandi.
Vediamo cosa mi dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggioHai più avuto notizie?
Biagiotto79 mi sa che ti sbagli, per il cc mi sa che dovrai usare i soliti tastini sulla levetta a sinistra
Commenta
-
Ciao a tutti
Io ho fatto tutto il lavoro da NaviService a Creazzo.
Sulla mia golf 1.6 TDI con cambio manuale di importazione ho fatto il passaggio dal volante in pelle (senza tasti e senza cruise) a quello con i comandi sia per l'infotainment sia per il cruise controllo non adattivo
Ho speso 800 euro che comprendono manodopera, volante multifunzione, centralina high, cavo airbag, pedale acceleratore.
L'operazione è fattibile e piuttosto lunga (2 mezze giornate di lavoro), per attivare il cruise quelli di navistore si sono dovuti appoggiare ad una concessionaria Volkswagen di zona.
Onestamente non penso che sia una operazione fattibile in fai da teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Paolo,
grazie della informazione.
quindi sei andato direttamente alla sede centrale?? Arrivare in sede per me non sarebbe cosi semplice, vedo se mi da garanzia il rivenditore in zona, eventualmente se non riesce, so che andando in sede si risolve.
Bene almeno sappiamo che è fattibile.
Ottima informazine anche sul prezzo, avendo gia il volante in pelle dovrei spendere un po meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggioNo meolo mi sa che fino ad ora non hanno ancora trovato il modo.
@Biagiotto79 mi sa che ti sbagli, per il cc mi sa che dovrai usare i soliti tastini sulla levetta a sinistra
Commenta
-
Anche io avevo il volante in pelle, ho però sostituito tutto comunque, non ho aggiunto solo i tasti.
Quando sono andato mi hanno detto che potrebbe anche essere necessario sostituire l'airbag, dipende cosa monti adesso
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Biagiotto79 Visualizza il messaggioDici??? Ma io non ho levette a sinistra!!!!! @paolo4197 tu avevi il cruise control con le levette a sinistra??? Come mai hanno sostituito anche il pedale dell'accelleratore? Bè se si sa esattamente il lavoro da fare è fattibilissima fai da te se si ha un pò di manualità, si tratta di pezzi semplici da sostituire e per le attivazioni vag basta sapere cosa modificare!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Direi proprio di sì, mi hanno detto che il pedale delle auto con cruise è diverso da quelle che non lo hannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non ti consiglio un pezzo aftermarket, piuttosto un ricambio usato che puoi trovare su trova ricambi auto o siti simili da ricambisti italiani, prova a vedere li :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luciopro Visualizza il messaggioPreventivo arrivato...850 euri.
La porto verso il 10 si ottobre....vi tengo informati
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta