annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante multifunzione after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volante multifunzione after market

Salve ragazzi,
    ho acquistato per mia moglie una golf 7 di importazione di 08/2014, di origine tedesca.

Ora la macchina è abbastanza accessiorata, ma gli mance il volante multifunzione ed il cruise control.

E' dotato di discoveri media.

Vorrei installargli, minimo il volante multifunzione e possibilemente anche il cruise controll comandabile sembra dal volante.

Secondo voi è fattibile e avete una indicazione dei costi???

L'airbag posso usare quello esistente o è da cambiare??

questo potrebbe andare, anche se io non ho il dsg??

Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

Grazie

Re: Volante multifunzione after market

Da una letta qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...SG-aftermarket
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

letto...
      grazie mille.

Un'altra domanda:dato che la mia ha gia il volante in pelle non è sufficiente acquistare un oggetto tipo questo ed eventualmente centralina sterzo??

Qualcuno che ha etka riesce a postarmi i prezzi di listino del nuovo.
      Grazie

Commenta

forse piedepesante ti può dare una risposta certa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Segnalo che con le ultime centraline di bordo le cose si sono fatte più complicate...

Commenta

Ciao ragazzi,
            grazie per le risposte
            Ospite: esattamente cosa significa?? Non si possono più codificare optional after market?? La mia è del 08/2014, una ex aziendale, potrei essere più fortunato??

Grazie

Commenta

Non saprei, bisogna provare

Commenta

Per mettere il volante multifunzione occorre cambiare per forza la gateway se la tua è una CF finirà con la lettera D devi mettere almeno una finale M con relativa codifica...

Commenta

ciao ragazzi,
                  per il momento ciò rinunciato.
                  Dove l'ho presa, non essendo ufficiale vw, non sapeva dove mettere le mani.... e mi ha sparato il cambio airbag.
                  LA mia ha già il volante in pelle e forse dovrebbe essere sufficiente cambiare solo i tasti e qualche cosa altro....

resto in attesa di qualcuno che è riuscito a farlo...

ciao

Commenta

ragazzi buongiorno,
                    forse ho trovato chi mi farebbe il lavoro: pezzi installazione e codifica.
                    LA cifra è importante ma ci sto pensando. Vi chiedo cortesemente se qualcuno del forum ha fatto lavori o conosce la navistore, dato che è un nome che ho letto un po di volte questo nome sul forum e se posso fidarmi a occhi chiusi.

Grazie

Commenta

E' anche nostro sponsor e puoi stare tranquillo

Commenta

grazie IceMatrix,
                        se mi confermano che non tocca la garanzia...allora lo faccio.

Commenta

ciao luciopro
                          sei poi riuscito a fare il cambio del volante?
                          sono molto interessato anche io a questa modifica...
                          grazie!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Paolo,
                            per questioni di tempo ho lasciato un po in secondo piano il discorso.
                            A dire il vero avevo snetito anche il mio meccanico, ma adesso che ci penso non mi ha risposto...oggi lo sento.

ciao

Commenta

o una golf cup 1.6 tdi dsg è una versione che in italia non esiste che ho comprato in germania, in pratica è tipo highline ma con interni piu sportivi tipo r-line ha una cifra di optional ma manca il volante mlf con relativo cruise control.
                              Ho comperato su ebay il volante 5G0419091 DLE74 con comandi paddle PR-1XX,8T7,8T8
                              In vw mi hanno detto che dovevo sostituire anche l airbag originale 5G0880201A con il 5G0880201C
                              Ma alla fine dopo varie ricerche ho scoperto che l unica differenza ė il cavetto 5G0971584 C, in pratica ho installato il tutto e non funziona nulla cioe non si illumina neanche il volante al buio e con vcds non da errori e risulta attivato....penso che dovrò sostituire la getway io sul vag leggo che ho un modello 5G0907530 N ( GW MQB Low) ora cerco consigli esperti ...perche non sò che modello di getway devo acquistare se il modello 5G0907530 AB o AC ....??? O altro ? Grazie mille a tutti.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Stai confondendo la centralina comfort con la gateway sono 2 apparati diversi la prima si trova dietro la leva di apertura cofano la seconda ( quella che devi cambiare) dietro il pannello di plastica sotto il volante dietro l' airbag delle gambe

Commenta

Originariamente inviato da maxjaru Visualizza il messaggio
                                  Stai confondendo la centralina comfort con la gateway sono 2 apparati diversi la prima si trova dietro la leva di apertura cofano la seconda ( quella che devi cambiare) dietro il pannello di plastica sotto il volante dietro l' airbag delle gambe
                                  Grazie maxjaru per la precisazione ero convinto che quella che devo cambiare si chiamase getway, sò che dovrebbe essere sotto il piantone dello sterzo ma non so che modello devo acquistare... tu sai darmi delle indicazioni ?
                                  Originariamente inviato da Conte Visualizza il messaggio
                                  o una golf cup 1.6 tdi dsg è una versione che in italia non esiste che ho comprato in germania, in pratica è tipo highline ma con interni piu sportivi tipo r-line ha una cifra di optional ma manca il volante mlf con relativo cruise control.
                                  Ho comperato su ebay il volante 5G0419091 DLE74 con comandi paddle PR-1XX,8T7,8T8
                                  In vw mi hanno detto che dovevo sostituire anche l airbag originale 5G0880201A con il 5G0880201C
                                  Ma alla fine dopo varie ricerche ho scoperto che l unica differenza ė il cavetto 5G0971584 C, in pratica ho installato il tutto e non funziona nulla cioe non si illumina neanche il volante al buio e con vcds non da errori e risulta attivato....penso che dovrò sostituire la getway io sul vag leggo che ho un modello 5G0907530 N ( GW MQB Low) ora cerco consigli esperti ...perche non sò che modello di getway devo acquistare se il modello 5G0907530 AB o AC ....??? O altro ? Grazie mille a tutti.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Commenta

Commenta

Sicuro che non
                                      riesci a codificare il volante? Anch'io ho una golf d' importazione tdi 2013, e come la tua senza volante mi ero interessato per prenderlo, ma per mancanza di tempo ho lasciato stare conclusioni io ho una bcm finale Q e una gateway finale D dalle ricerche che avevo fatto mi avevano assicurato chè bastava una con finale M (middle), ora devo ricredermi....se una N è ancora low.
                                      Comunque basta andare sulla baya Italia/ crucca e digitare gateway hight e potrai vedere il codice

Commenta

Sicuro che non
                                        riesci a codificare il volante? Anch'io ho una golf d' importazione tdi 2013, e come la tua senza volante mi ero interessato per prenderlo, ma per mancanza di tempo ho lasciato stare conclusioni io ho una bcm finale Q e una gateway finale D dalle ricerche che avevo fatto mi avevano assicurato chè bastava una con finale M (middle), ora devo ricredermi....se una N è ancora low.
                                        Comunque basta andare sulla baya Italia/ crucca e digitare gateway hight e potrai vedere il codice
                                        Ho provato con un amico che ha VCDS ed è abbastanza pratico, nella sessione getway abbiamo attivato il bit (mi sembra 3) per il cruise control e poi ha fatto altre prove ma la cosa strana ė che non da nessun segno di vita...non si illuminano neanche i tasti e quindi lui é giunto alla conclusione che manca proprio la connessione elettrica perchė la mia centralina LOW non supporta il volante mlf, come dici tu ci vuole una med o una high...io ho trovato questa però prima di comprarla a caso volevo capire meglio... a proposito cose una bcm Q ?
                                        Questa è quella che ho trovato

Commenta

Sto operando...
                                        X