annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deterioramento anomalo sedile ant. sx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deterioramento anomalo sedile ant. sx

Salve, spero di essere nella sezione giusta, volevo sottoporvi il mio problema, ho una golf7 highline con appena 2 anni di vita acquistata nuova e qualche settimana fa mi sono accorto che la spalla della seduta sedile ant sx si è usurata, c'è qualcuno con il mio stesso problema?se si come avete risolto? Da premettere che l'officina vw non ha voluto passarmi la garanzia xkè dice che il problema è una causa esterna. Vi posto delle foto, io dico ke il rivestimento è di cattiva qualità... ora sto ancora cercando di fare il possibile x una una sostituzione in garanzia.
    Grazie aspetto risp da parte vostra.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: deterioramento anomalo sedile ant. sx

Ciao, ho avuto un'esperienza simile con la mia G5: usura del velluto del rivestimento sedile dopo un anno. All'epoca il service fece delle foto, e dopo pochi giorni mi passarono la sostituzione in garanzia. Lavoro perfetto, e a distanza di 6 anni quel sedile è come nuovo.

Commenta

@toniy.xa Occhio alla prima lettera del titolo va maiuscola e no SMS Style, meglio che ti rileggi il regolamento

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sorry

- - - Aggiornato - - -

Ciao a me è intervenuto l'ispettore che non ne ha voluto sapere... ho inviato delle foto a vw italia e mi hanno detto che se l'ispettore ha deciso così nn possono fare niente...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi nn riesco a mettere le foto mi aiutate? Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Deterioramento anomalo sedile ant. sx

E non si quota ultimo messaggio...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lo so ma cercavo di capire come mettere le foto, me le fa scegliere ma poi clicco su carica e non fa più niente...

Commenta

La mia che ha 7 mesi comincia a presentare questo tipo di problema.... ma non è usurato il velluto, i punti di cucitura della spalletta sx ( ovviamente sedile conducente ) sembrano che stiano per saltare... potrebbe passare in garanzia?
              Clicca il link per vedere la mia auto!
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Ciao a tutti! Desidereri sapere se a qualcuno di voi è successo quello che sta accadendo a me... Golf VII GTD - Circa 52000 Km - produzione Giugno 2013 - L'imbottitura del sedile guidatore (tipo gommapiuma) si sta letteralmente "disfando".... A detta di un ispettore, che ha visionato l'auto per altri problemi, tutto ciò è dovuto al deterioramento del materiale interno in corrispondenza del fianchetto sinistro causato dall'entrare ed uscire dall'auto... (???) Tenete conto che il problema si presenta sul lato sinistro del sedile, dove è più accentuato e sul destro... Si è riservato di comunicarmi se questo tipo di problema rientra nelle sostituzioni previste in garanzia. Chi avesse riscontrato lo stesso problema, come ha risolto? Allego foto... Grazie!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P4280952.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.1 KB 
ID: 1260750 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P4280953.jpg 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1260751 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P4280954.jpg 
Dimensione: 117.6 KB 
ID: 1260752

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che, vista la risaputa delicatezza del materiale del rivestimento del sedile stesso, lo tengo sempre coperto con un telo mare (lo so... non proprio il massimo dell'estetica!) per evitare che si sgualcisca, come accaduto su G6 GTD, che, comunque, quando l'ho venduta, con all'attivo più di 88000 Km, non presentava questo difetto...

Commenta

Questa è clamorosa

Commenta

tutto ciò, più che clamoroso, è a dir poco vergognoso per una casa automobilistica del calibro della VW....

Commenta

Infatti!!!! Ed è per questo che ho chiesto se a qualcuno di voi è mai capitato un fatto simile!!!... Per me è inamissibile!!!! E mi sono praticamente sentito dire, da chi gestisce da poco la concessionaria (di cui PER IL MOMENTO NON FACCIO MENZIONE), che praticamente è colpa mia, per il modo in cui salgo e scendo dall'auto! Qui si sta rasentando la pazzia!!! Se riesco a recuperare qualsiasi tipo di testimonianza od informazione la userò per un'eventuale azione legale contro VW e l'incompetenza ed arroganza del concessionario. Per il momento mantengo la calma ed attendo il responso dell'ispettore.... Poi agirò legalmente, di conseguenza... perchè se avessi agito d'istinto quattro schiaffi al cog...ne, non glieli avrebbe levati nessuno... Chiunque abbia notizie in merito mi faccia sapere... anche in privato... Grazie! Buona serata a tutti!!!

- - - Aggiornato - - -

Posso affermare che nella mia vita ho avuto ben 20 auto, di cui 7 Golf, una Polo e 2 Audi, ma un degrado simile e, soprattutto, un'atteggiamento simile non l'avevo mai visto.... Ho dimenticato di specificare che l'auto è in garanzia fino al 07/10/2017...

Commenta

Ci pensano anche se rientra in garanzia? non ho mai visto in un auto di 4 anni scarsi sbriciolarsi le imbottiture dei sedili...mamma mia

Commenta

Infatti.... Si sta rasentando la pazzia! VW usa materiali di scarsissima qualità... (e non solo per quello che riguarda il sedile) e secondo il parere di quell'incompetente della concessionaria, (il classico "figlio di papà, IGNORANTE) il responsabile sono io??? VERGOGNOSO. Così come ritengo vergognoso l'atteggiamento nei confronti di un cliente VW (anche se l'auto non è stata acquistata in quella concessionaria)... Ripeto... ora aspetto il riscontro dell'ispettore inviato da Verona, anche per altre problematiche relative alla mia auto, e poi mi comporterò di conseguenza.... agendo nei limiti della legalità... Chiunque avesse info in merito, per cortesia, me le comunichi... Grazie ragazzi...

Commenta

Sto operando...
                          X