annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedile guida rovinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedile guida rovinato

Buongiorno, mi sono accorto che nella zona schienale sedile guida, fianco laterale sx, in prossimità della seduta, sono presenti delle graffiature abbastanza evidenti. S'intravede anche un piccolo buco di circa 4 mm. Presumo, che questi graffi siano frutto di uno strusciamento dovuto a cerniere di qualche indumento. Premesso che non intendo procedere al montaggio di foderine o copri sedili, chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto. Grazie Golf7 1.4 125cv highline 2016 nera

C'è poco da rimediare con il "fai da te" a meno che tu non sia un tappezziere al quale, in caso contrario, dovrai rivolgerti..
    Ultima modifica di velociraptor; 17/12/2024, 13:23.

Commenta

Mi rivolgerò ad un tappezziere. Speravo in qualche esperienza già vissuta da qualche utente del,forum.

Commenta

Sono stato da un tappezziere per eseguire il lavoro e fare un preventivo. Tempo d’intervento una giornata con una spesa di 100€. Mi sostituiscono solo la parte sinistra dello schienale e la gommapiuma. Mi sono chiesto come sia possibile sostituire, in un sedile, solo la parte sinistra del rivestimento, a me quest'ultimo sembra essere un pezzo unico. Come logica sarebbe da cambiare interamente anche per non vedere, nel caso si potesse fare, un cambio di colore tra vecchio e nuovo del rivestimento. Se così fosse, il costo totale del lavoro con mano d'opera e rivestimento completo più gommapiuma mi pare stracciato. Pareri? Buona giornata a tutti

Commenta

Sto operando...
        X