annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come smontare il montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come smontare il montante

    Ciao a tutti.
    Dato che ho preso una golf praticamente in pronta consegna, non ho potuto installare il discover.
    Da qui l'esigenza di installare in modo stabile e definitivo il mio tom tom (ventosa al vetro).
    Dovendo occultare il cavo di alimentazione, facendolo passare tra il cruscotto e il parabrezza, per poter fare arrivare il cavo alla scatola fusibili, ho la necessita di smontare il montante anteriore sinistro, per far scendere da li in cavo.
    Domanda: qualcuno ha già smontato il montante e mi spiega come fare? o ha la possibilità di postare da etka il procedimento?
    grazie a tutti, ogni suggerimento è gradito...

  • #2
    Re: Cablaggio per Tom Tom a parabrezza

    Modifico il titolo, visto che a te interessa come smontare il montante, se come nella mkVI la parte bassa è a incastro e nella parte alta dove c'è una targhetta la togli e lì c'è una vite
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Come smontare il montante

      vado a memoria ma non mi sembra che ci sia una targhetta in alto, tipo quella con scritto airbag.... dopo vado a vedere
      Si, ora col titolo così è più chiaro !!!
      grazie

      aggiornamento:

      Ho installato Ekta ma non mi serve a nulla ....

      Commenta


      • #4
        Re: Come smontare il montante

        Fai attenzione, se non sai bene come procedere rischi di fare danni. Studiati per bene questo report:



        comunque se fai una ricerca sul forum trovavi tutto. Per le istruzioni di montaggio/smontaggio ETKA serve a poco, è solo un elenco parti, ti serve Elsawin. Qualche spunto buono lo puoi trovare nel mio post per l'installazione della dashcam sempre qui nel forum, funzione cerca ...

        Commenta


        • #5
          Re: Come smontare il montante

          Si, certo. La tua Guido l'ho vista, è proprio da lì ho trovato il modo per collegare il positivo ai fusibili...����
          appena mi arrivano gli attrezzi per smontare, inizio..
          L'altra guida che mi hai linkato é stata molto esplicativa! Ottima

          Commenta


          • #6
            Re: Come smontare il montante

            Ok, grazie a Elsawin ho capito come si smonta il montante: ha 3 mollette, in alto, al centro e in basso.
            Le prime due si tirano verso l'interno dellabitacole, la terza invece va tirata verso l'alto!
            Sambra facile....

            Commenta

            Sto operando...
            X