annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere a volante tasti “Drive selection” e “Start Engine Stop”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungere a volante tasti “Drive selection” e “Start Engine Stop”

    Qualcuno ha mai detto questa modifica? Se si sa dare qualche dritta?


  • #2
    Mi sembra che su forum se ne è già parlato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      IceMatrix non trovo la discussione.

      Commenta


      • #4
        E in termini "pratici" cosa si guadagnerebbe ad averli lì?

        Commenta


        • #5
          velociraptor nulla
          fa molto TTRS o R8
          e poi guadagni 100cv


          guarda su you tube ci sono dei video esplicativi
          invece per comprare i tasti e cablaggio aliexpress 80/90! E passa la paura
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            ...

            Commenta


            • #7
              velociraptor




              Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 102,69€ 21% Off | Per Volkswagen R8 pulsante di avvio del motore Select Switch volante Smart Key One Button Start Kit per VW Golf 6 7 Retrofit
              淘宝网 - 亚洲较大的网上交易平台,提供各类服饰、美容、家居、数码、话费/点卡充值… 数亿优质商品,同时提供担保交易(先收货后付款)等安全交易保障服务,并由商家提供退货承诺、破损补寄等消费者保障服务,让你安心享受网上购物乐趣!



              JessePinkman
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                velociraptor niente, se non una fissa stupida che mi è venuta. Però son sincero, il drive selection sul volante per me è utile. Molte volte vado in sport lasciando il cambio in automatico e dover allungare la mano per selezionare la modalità di guida tramite tasto sulla console centrale, mi scoccia.

                Che si trovino su AliExpress lo so. Video su YouTube si trovano solo per le Audi e tutte con keyless la mia auto è una Clubsport e non ha il keyless.

                Comunque sia, ok che sono in fissa, ok che mi piacciono perché mi sembra che aggiungano sportività all’auto, ma se non riuscirò a installarli pace e amen. Chiedevo perché magari qualcuno aveva già fatto il lavoro e poteva aiutarmi nel farlo.

                Commenta

                Sto operando...
                X