annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

    Ho guardato un paio di foto che avevo fatto,
    ti confermo che anch'io ho i rivetti fusi in plastica e la parte che copre la parte posteriore della maniglia,
    quindi a occhio il buon Luca avevo fatto saltare il pezzo.

    Per toglierlo non è un gran lavoro tutto sommato si tratta solo di limare con un fresa quei rivetti,
    io ai tempi avevo lasciato lì perchè non avevo disponibile uno strumento adeguato,vedi foto mia modifica.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Maniglia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.2 KB 
ID: 1253785

    Commenta


    • #62
      Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

      Io non ho fatto una foto del retro della mia maniglia.. Ma è diversa da questa a me spunta un angolo e poi il meccanismo di incastro della cordicella... Appena ho un attimo di tempo la rismonto e faccio il lavoretto!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

        Guarda che il meccanismo che dici è la parte grigia sulla destra della foto e il cavo non lo vedi perchè il pannello era smontato dalla vettura...

        Commenta


        • #64
          Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

          Non voglio contraddirti ma dalla tua foto non mi sembra la stessa maniglia di luca e mia

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

            Si difatti la foto della sua era destra e la foto che ho fatto io è della sinistra...

            Commenta


            • #66
              Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

              Fatto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                Qui stiamo discutendo di porte posteriori comunque....

                Commenta


                • #68
                  Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                  Ciao a tutti, premetto che ho cercato una sezione di presentazione sul forum ma non l'ho trovata, ho anche cercato delle soluzioni per quello che penso di fare io e non ho trovato risposte.
                  Da lunedì sarò possessore di una Golf 7 1.6 90cv del 2014 allestimento trendline.. Ho notato che all'interno pecca molto di illuminazione (essendo l'allestimento base? ) e pertanto vorrei aggiungere un pò di illuminazione io, senza spendere un'occhio della testa. Ho già visto i post in cui si parlava di aggiungere i led OEM per i piedi ecc... Tuttavia non sono in possesso del Vag, e non mi converrebbe nemmeno comprarlo poichè ho notato che costa abbastanza.
                  Quello che avevo in mente di fare, e che vi chiedo se si può fare ed eventualmente come fare, è di acquistare delle strisce led che vanno ad alimentarsi tramite l'accendisigari (tipo queste per i piedi: https://www.amazon.it/Dealit-Wireles...=car+cigarette ; e queste per illuminare un pò l'ambiente: https://www.amazon.it/Striscia-inter...iscia+led+auto), però anzichè alimentarle dall'accendisigari, prendere l'alimentazione da qualche altra parte.. Magari qualche parte che si accenda all'accensione delle luci..
                  Per voi risulta fattibile? Potreste darmi qualche consiglio? Anche se avete qualche idea migliore ovviamente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                    Ciao e Benvenuto nella Community

                    Per la presentazione qui https://www.google.com/url?q=http://...yJkcW3oI1rwb5X

                    Per l'ambient light aftermarket leggi la discussione esistente e poi scrivi li http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...rte-posteriori

                    Prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto " CERCA NEL FORUM" in alto a sinistra ,come previsto dal Regolamento.

                    Continuiamo qui

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                      Ciao grazie, mi scuso per lo sbaglio, ho scritto la presentazione sul post corretto
                      ho letto questa discussione però non ho trovato molte risposte alla mia domanda, ho magari non le ho intuite io
                      Qualcuno mi può dare una mano? Purtroppo è la prima Volkswagen che ho, ed è pure la prima volta che metto mani in un impianto elettrico di un auto e vorrei evitare di provocare danni
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                        Salve ragazzi, la mia Golf monta di serie i listelli luminosi nelle portiere anteriori.
                        Purtroppo, quello dalla parte del conducente mi si è fulminato (cosa abbastanza assurda se si pensa che questo problema è sopraggiunto dopo 2 anni e mezzo che avevo la macchina e circa 60000km.
                        In VW mi hanno detto che purtroppo è proprio fulminato il led e, x ripristinare il tutto, mi hanno chiesto 230€ (il che mi ha lasciato allibito).
                        Secondo loro, oltre a sostituire il led, bisogna cambiare la modanatura della porta, tutta la serie dei cavi che alimentano il led e poi mi hanno inserito nel preventivo anche una fantomatica rondella.
                        Ma secondo voi è possibile che bisogna cambiare tutta la modanatura della porta e tutta la serie dei cavi x ripristinare questo led?
                        Non basta sostituire il led?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                          Purtroppo salvo tu non lo faccia fare a qualcuno cosa non semplice è così...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
                            Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                            Ciao a tutti, premetto che ho cercato una sezione di presentazione sul forum ma non l'ho trovata, ho anche cercato delle soluzioni per quello che penso di fare io e non ho trovato risposte.
                            Da lunedì sarò possessore di una Golf 7 1.6 90cv del 2014 allestimento trendline.. Ho notato che all'interno pecca molto di illuminazione (essendo l'allestimento base? ) e pertanto vorrei aggiungere un pò di illuminazione io, senza spendere un'occhio della testa. Ho già visto i post in cui si parlava di aggiungere i led OEM per i piedi ecc... Tuttavia non sono in possesso del Vag, e non mi converrebbe nemmeno comprarlo poichè ho notato che costa abbastanza.
                            Quello che avevo in mente di fare, e che vi chiedo se si può fare ed eventualmente come fare, è di acquistare delle strisce led che vanno ad alimentarsi tramite l'accendisigari (tipo queste per i piedi: https://www.amazon.it/Dealit-Wireles...=car+cigarette ; e queste per illuminare un pò l'ambiente: https://www.amazon.it/Striscia-inter...iscia+led+auto), però anzichè alimentarle dall'accendisigari, prendere l'alimentazione da qualche altra parte.. Magari qualche parte che si accenda all'accensione delle luci..
                            Per voi risulta fattibile? Potreste darmi qualche consiglio? Anche se avete qualche idea migliore ovviamente
                            Vorrei fare qualcosa di simile, qualcuno che può aiutarmi?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                              Re: Aggiungere luci ambiente e maniglia pannelli porte posteriori

                              io ho in mente altro li voglio accesi anche se per dire apri lo sportello e l auto non e in moto
                              e comunque vi sbagliate perché i pezzi originali esistono bisogna solo adattarli
                              [ATTACH=CONFIG]124237[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124236[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124235[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124233[/ATTACH]
                              illuminazione maniglia e maniglione già acquistata con tanto di spinotti e fili originali.... devo solo montarli ,nel mentre pero sto lavorando anche alla striscia rossa ..quindi faro tutto insieme ..
                              Ciao, per caso hai la lista (codici) di tutti i componenti necessari e originali per fare la modifica? O c'è da qualche parte una guida?
                              Grazie mille

                              Commenta


                              • #75
                                Buonasera, riesumo questa discussione. Per mettere i led sulla maniglia e nel portaoggetti delle portiere, escludendo l'illuminazione della striscia che a quanto ho capito sarebbe un lavoro complesso, non si potrebbe prendere la corrente dalla centralina portiera? Basterebbe capire da che pin, ma non dovrebbe essere troppo difficile. Che ne dite?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X