annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontare tasti start stop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smontare tasti start stop

Buonasera, ho cercato nel forum e anche su internet ma non sono riuscito a trovare quello che mi occorre, o meglio vorrei sapere se esiste modo piu veloce, dovrei smontare la pulsantiera accanto al cambio dsg per tirare fuori il tasto start stop e inserire il cablaggio che mi mantiene in memoria la disattivazione, ho capito che per tirare fuori quei tasti (a me sono due start stop e drive select) devo sganciare la cornicetta nera attorno ai tasti ma non capisco come fare.
    In giro ho trovato come smontare tutto il tunnel centrale ma mi sembra eccessivo per arrivare al connettore del tasto start e stop, quindi vorrei sapere se esiste un modo piu pratico per sollevare quei tasti e raggiungere il connettore.
    Io alzo la cuffia della leva cambio e riesco a staccare la prima parte della cornicetta nera ma i tasti non escono, si dovrebbe rimuovere tutta la cornicetta nera attorno ai tasti e non sò come toglierla senza far danni.
    Sarei grato a chi mi indirizzasse nello smontaggio

Dai uno sguardo qui…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
      Dai uno sguardo qui…

Grande Vincenzo111 dovrebbe essere proprio quello che mi occorre, spero sia semplice come nel video. Grazie mille te ne sono grato.

Commenta

È giusto un po’ dura la cornice del cambio (se mai smontata prima) ma non aver paura di tirare finché non viene via… fatto personalmente e più volte, è abbastanza facile

Commenta

Vincenzo111 grazie per il tuo contributo

Commenta

Sto operando...
          X