far funzionare le leve (dopo aver montato il nuovo volante), basta una semplice codifica via VAG (come accadeva per la Golf 6) o servono altre modifiche?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante con paddle DSG aftermarket
Comprimi
X
-
Volante con paddle DSG aftermarket
Avrei occasione di acquistare un volante multifunzione con leve del cambio DSG ad un prezzo molto invitante. Per
far funzionare le leve (dopo aver montato il nuovo volante), basta una semplice codifica via VAG (come accadeva per la Golf 6) o servono altre modifiche?Tag: Nessuno
-
Re: Volante con paddle DSG aftermarket
Anch'io sono interessato, fammi sapere come lo codifichi che sto pensando seriamente di metterlo anch'io grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Domattina procedo alla sostituzione del volante. Da quello che mi risulta serve l'estrattore, quindi lo farò con l'aiuto di un amico carrozziere.
Per la codifica procederò per gradi con il VAG, ho visto che alcuni in europa l'hanno già fatto. Ospite dato che siamo anche "conterranei" se vuoi ci si trova un sabato e ti spiego il lavoro
Commenta
-
Ottimo grazie fammi sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montato, dopo innumerevoli bestemmie per togliere l'airbag ho vinto io.
La cosa incredibile é che funziona tutto senza alcuna codifica! :O
Appena montato ci sono varie anomalie (vedi img allegata) di sistema,ma spariscono subito dopo un giro di prova. Ora la macchina non da alcun problema.
Commenta
-
Curiosità,
volante pagato quanto?
Immagino non avessi messo l'optional in fase di ordine perchè era pronta consegna...
Oggi ho provato una variant,abituato alla mia alla prima frenata sono andato a cercare le levette al volante che mancavano,
sembrano un plus ma spesso sono comodissime,quindi ottima modifica.
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioO
Appena montato ci sono varie anomalie (vedi img allegata) di sistema,ma spariscono subito dopo un giro di prova. Ora la macchina non da alcun problema.VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Salve sarei interessato anche io a montare lo sterzo multifunzione ma posso montarlo sulla mia golf 7 nonostante non abbia nessun tasto sullo sterzo e non a neanche il cruis control?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti chiedevo apposta informazioni sul modello dello sterzo da montare o notato che ci sono 2 versioni con i tasti al volante e se qualcuno lo a montato su una vettura priva di tutto cio grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioMontato, dopo innumerevoli bestemmie per togliere l'airbag ho vinto io.
Appena montato ci sono varie anomalie (vedi img allegata) di sistema,ma spariscono subito dopo un giro di prova. Ora la macchina non da alcun problema.
dato che però non ho mai cambiato il volante, potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a smontare l'airbag? con quali utensili?
problemi particolari?
grazie 1000.-
Commenta
-
Benissimo. Ho appena smontato il volante e montato quello dsg.
Alla fine è più difficile a dirsi che a farsi...
30 secondi per sganciare i 2 fermi dell' airbag con il cacciavite piatto e una chiave torx per il dado dello sterzo.
tutto qui!
una accortezza per chi vorrà smontarlo: nel gruppo airbag ci sono 2 molle. Prima di rimontarlo sinceratevi che siano ancora nelle loro sedi, altrimenti dovrete rismontare l' airbag ( come é successo a me , mi sono ritrovato la molla sul sedile...).
Appena collegata la batteria si sono presentate anche a me le anomalie che però sono subito sparite appena ho mosso la macchina...
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioMontato, dopo innumerevoli bestemmie per togliere l'airbag ho vinto io.
Appena montato ci sono varie anomalie (vedi img allegata) di sistema,ma spariscono subito dopo un giro di prova. Ora la macchina non da alcun problema.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto é possibile bisogna vedere se basta quello o devi cambiare qualche centralina avendo una confortline
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta