Oggi mi trovo qui a scrivere questo topic in quanto ho un piccolo problema con la mia Golf e non ho trovato guide/soluzioni al medesimo problema.
La ma auto è sprovvista di luci nel vano piedi, quindi siccome mi piacevano ho deciso di acquistarle aftermarket. Oggi ho installato i led con le relative plafoniere, ho passato il cablaggio e ho collegato il negativo. Il mio problema riguarda il collegamento del postivo ( premetto che mi basta che le luci si accendono e spengono insieme ai fari, non ho bisogno di collegare e comandarle dal display dell'auto). Il problema è che non so dove poter collegare il positivo in modo tale che i led vano piedi si accendano insieme ai fari. Ho provato a ricavare il positivo dall'interruttore per accendere i fari e in effetti funziona ovvero se accendo i fari accendino i led e se spengo i fari si spengono i led, il problema nasce nel momento in cui spengo l'auto con l'interruttore dei fari su on perché anche se tolgo la chiave i fari si spengono ma i LED no.
Quindi chiedo a voi più esperti dove posso ricavare un positivo che mi funzioni esattamente come i fari?
grazie a tutti voi
Commenta