annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bracciolo portiera che si sporca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bracciolo portiera che si sporca

La ns golf 1.5 Rsport nel bracciolo dello sportello dove c'è la presa per la chiusura è rivestito con tessuto. In questa zona il tessuto tende a sporcarsi anche solo con la polvere. Per ovviare a ciò, e la macchina ha ancora meno di 5000km, stiamo utilizzando i "salvascella" adesisvi.
    Qualche idea o suggerimento?
    Non è problema di mani pulite o meno. E' il tessuto che assorbe e credo che sia una scelta errata rispetto ad una similpelle o plastica che può essere facilmente pulita senza correre il rischio che col tempo il tessuto si logori.

Si confermo, si sporca molto infatti a forza di strisciare per pulirlo il mio si è un po’ sbiadito

P.S. Ti chiedo una cortesia: non usare abbreviazioni stile sms ( ns, cmq, utilizzo di X eccetera) .
    Inoltre la prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento

Commenta

Anche a me si sporcava facilmente ma da quando lo tengo pulito con un semplice panno in microfibra morbido imbevuto d'acqua torna nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

confermo quanto sopra, le macchie che troviamo nelle parti in tessuto delle porte, nel bracciolo tra i 2 sedili, e anche nei sedili, si puliscono con un panno umido, si strofina delicatamente sulla macchia e nelle parti adiacenti onde evitare aloni, il tessuto si inumidisce ma poi appena si asciuga sembra nuovo...la mia ormai sono 11 anni che la pulisco così .
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Mi scuso per gli errori di sintassi/regole forum

Oggi ho pulito col panno in microfibra inumidito.

Comunque è una scelta sbagliata, anche per tipologia di tessuto, mai vauto problemi sulle altre auto.

Commenta

Sto operando...
          X