annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulizia Cruscotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulizia Cruscotto

Ciao a tutti,
    desideravo delle info riguardo alla pulizia del cruscotto,se si dovesse "sbiadire" grazie al sole "assassino" con cosa lo trattate?
    Ho lasciato la mia povera Golf sotto al sole per 12gg. questo mese per andare in ferie e mi sono dimenticato di coprire il cruscotto....ora ho un rimorso di coscienza!!
    Grazie!

Per 12 giorni non succede niente... comunque questa è la discussione dove trovi tutto https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...la-vostra-golf
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

L'ho lasciata parcheggiata per cicli di 30 giorni per volta sotto il sole di giugno /luglio/agosto e non gli successo assolutamente nulla. Non mi sembra di aver mai letto problemi in tal senso almeno nei primi 10 anni dell'auto. Magari quello che soffre è il tetto al cui interno si può scollare il rivestimento. Ma ci vogliono anni anche qui. Ospite stai quindi sereno che per avere il cruscotto maculato (evenienza tutta da verifucare) passeranno molti anni

Commenta

Stai tranquillo che non succede niente...Pensa a quante macchina trascorrono tutta la loro vita al sole...
        Se ti può interessare vendono dei prodotti per la protezione del cruscotto ad esempio il primo che mi viene in mente è il C6 della Gtechniq.

Commenta

Pulizia con Aria Pura della LCDA a 1:20 e passata di C6 che protegge anche contro raggi UV.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Sto operando...
          X