annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tipo di Antifurto per RC auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo di Antifurto per RC auto

    Buongiorno.
    Sto eseguendo delle ricerche per l'assicurazione online della mia nuova golf che, tra le altre cose, ha l'antifurto plus.
    Le possibili scelte che mi fa inserire riguardanti l'antifurto sono: nessun antifurto, meccanico, immobilizzatore e satellitare.
    Quale di queste dovrei inserire?
    Tra l'altro vorrei chiedervi se ogni golf ha l'immobilizer di serie, perché nella configurazione dal sito non compare.
    Grazie a tutti,
    Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao

    L’immobilizer c’è. Io sceglierei il terzo antifurto cioè il più completo visto che tu hai il plus.

    Sistemo il titolo per non confondere il thread con quelli relativi agli antifurto che sono tanti, per agevolare il motore di ricerca e sposto in sezione corretta

    Commenta


    • #3
      Ospite Ciao, se interpreto bene la tua domanda, stai cercando un'assicurazione, e questa ti chiede se hai l'antifurto per poi poter calcolare il premio e/o lo sconto sull'eventuale accessorio "incendio e furto".
      Andando per esclusione, e dando per scontato non dichiarare il falso, penso che la tua unica scelta sia "immobilizzatore" inteso come immobilizer, che già ti hanno detto esserci di serie, in quanto l'antifurto VW Plus, non è satellitare, e non è del tipo meccanico (blocca pedali, blocca pinze, piastre ancoraggio a terra, pinze artiglio, blocca cambio, ecc.)
      Fai sapere ciao.

      Commenta

      Sto operando...
      X