annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rottura pulsante cambio stazione radio su volante golf7
Comprimi
X
-
Rottura pulsante cambio stazione radio su volante golf7
buongiorno a tutti sono un nuovo utente e ho un problema sulla mia golf 7 del 2016.si e'rotto il tastino sul volante quello che cambia le stazioni,volevo sapere se e'gia'capitato e se eventualmente si puo'sostituire solo il tastino o tutto il blocco ..allego foto grazie.Tag: Nessuno
-
Ciao e benvenuto nella Community
Ho visto che hai postato una foto che non viene visualizzata. La procedura corretta per caricare allegati è cliccare sul tasto "carica allegati"( a destra vicino alla facina blu)
Inoltre se leggi il Regolamento scoprirai che la prima lettera del titolo va maiuscolo Ora sistemiamo noi .
Per quanto riguarda l'oggetto del Thread ci sono altri utenti che hanno aperto discussioni simili alla tua però in sezione "Polo" quindi la tua va bene
Buona continuazione
-
- Grazie 1
Commenta
-
per quello che costano ti conviene cambiare tutto almeno sono nuovi e si consumeranno uniformemente (a parte che certi pulsanti si usano più di altri)
guarda bene le foto e assicurati che TUTTI i pulsanti siano identici a quelli che hai ora altrimenti potrebbero non funzionare correttamente e/o generare errori in diagnosi.
coraggio ed infinita pazienza per smontare la cornice del volante, i fissaggi si rompono quasi sempre.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta