annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura pulsante cambio stazione radio su volante golf7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottura pulsante cambio stazione radio su volante golf7

buongiorno a tutti sono un nuovo utente e ho un problema sulla mia golf 7 del 2016.si e'rotto il tastino sul volante quello che cambia le stazioni,volevo sapere se e'gia'capitato e se eventualmente si puo'sostituire solo il tastino o tutto il blocco ..allego foto grazie.

Ciao e benvenuto nella Community

Ho visto che hai postato una foto che non viene visualizzata. La procedura corretta per caricare allegati è cliccare sul tasto "carica allegati"( a destra vicino alla facina blu)

Inoltre se leggi il Regolamento scoprirai che la prima lettera del titolo va maiuscolo Ora sistemiamo noi .

Per quanto riguarda l'oggetto del Thread ci sono altri utenti che hanno aperto discussioni simili alla tua però in sezione "Polo" quindi la tua va bene

Buona continuazione

Commenta

Ciao, li trovi a poco su aliexpress #Aliexpress € 33,42 32%OFF | Volante Multifunzione Pulsante Chiave con Acc Mfsw Steer Interruttore per Golf 7 Mk7 Sportsvan Passat B8 Variante

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200502_114232.jpg 
Visite: 1999 
Dimensione: 343.1 KB 
ID: 1301354 Buonasera, marellago ho gia'dato un'occhiata su ali express e ho trovato anch io i pulsanti,ma oltre a quelli ho trovato solo il tasto che si e'rotto ti allego foto.

Cosi giusto per sapere se e'una cosa fattibile sostituire solo il tasto rotto in questione grazie.

Commenta

per quello che costano ti conviene cambiare tutto almeno sono nuovi e si consumeranno uniformemente (a parte che certi pulsanti si usano più di altri)

guarda bene le foto e assicurati che TUTTI i pulsanti siano identici a quelli che hai ora altrimenti potrebbero non funzionare correttamente e/o generare errori in diagnosi.

coraggio ed infinita pazienza per smontare la cornice del volante, i fissaggi si rompono quasi sempre.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ospite bisognerebbe vedere come si incastra al di sotto. Se hai trovato solo il pulsante in vendita quasi sicuro puoi sostituirlo senza cambiare tutto...vedi se riesci a vedere come è attaccato

Commenta

Sto operando...
            X