annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Smontaggio leva apertura cofano Golf 7
Comprimi
X
-
Smontaggio leva apertura cofano Golf 7
Buongiorno, mi sto dilettando in questo periodo di quarantena ad eseguire alcuni retrofit sulla mia golf e siccome sono molto prudente preferisco informarmi bene prima. Finita sta premessa mi servirebbe capire come smontare la leva di apertura cofano nelle Golf 7 e 7.5 per installare le luci vano piedi posteriori. Non sono riuscito a trovare video dettagliati riguardo al lato guida e quelli che ci sono partono con le plastiche già smontate (semi inutili). Quello lato passeggero l'ho già installato. Grazie a chi saprà rispondermiTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggioBuongiorno, mi sto dilettando in questo periodo di quarantena ad eseguire alcuni retrofit sulla mia golf e siccome sono molto prudente preferisco informarmi bene prima. Finita sta premessa mi servirebbe capire come smontare la leva di apertura cofano nelle Golf 7 e 7.5 per installare le luci vano piedi posteriori. Non sono riuscito a trovare video dettagliati riguardo al lato guida e quelli che ci sono partono con le plastiche già smontate (semi inutili). Quello lato passeggero l'ho già installato. Grazie a chi saprà rispondermi
La leva va tirata nel verso per aprire il cofano e al suo retro cè una clips da tirare con un cacciavite a taglio (io ci ho girato intorno 2 giri di nastro isolante per non graffiare le plastiche) in senso opposto a quello di apertura cofano (verso il battitacco praticamente). Una volta estratta rimettendola perpendicolare basta tirarla via e poi al di sotto cè una vite in plastica da togliere con lo stesso cacciavite a taglio. Lo scrivo nel caso a qualcuno serva in futuro
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta