annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio leva apertura cofano Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smontaggio leva apertura cofano Golf 7

Buongiorno, mi sto dilettando in questo periodo di quarantena ad eseguire alcuni retrofit sulla mia golf e siccome sono molto prudente preferisco informarmi bene prima. Finita sta premessa mi servirebbe capire come smontare la leva di apertura cofano nelle Golf 7 e 7.5 per installare le luci vano piedi posteriori. Non sono riuscito a trovare video dettagliati riguardo al lato guida e quelli che ci sono partono con le plastiche già smontate (semi inutili). Quello lato passeggero l'ho già installato. Grazie a chi saprà rispondermi
    File allegati

Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sto dilettando in questo periodo di quarantena ad eseguire alcuni retrofit sulla mia golf e siccome sono molto prudente preferisco informarmi bene prima. Finita sta premessa mi servirebbe capire come smontare la leva di apertura cofano nelle Golf 7 e 7.5 per installare le luci vano piedi posteriori. Non sono riuscito a trovare video dettagliati riguardo al lato guida e quelli che ci sono partono con le plastiche già smontate (semi inutili). Quello lato passeggero l'ho già installato. Grazie a chi saprà rispondermi
    Niente mi rispondo da solo Ho risolto. Praticamente la procedura è uguale per tutto il gruppo vw:
    La leva va tirata nel verso per aprire il cofano e al suo retro cè una clips da tirare con un cacciavite a taglio (io ci ho girato intorno 2 giri di nastro isolante per non graffiare le plastiche) in senso opposto a quello di apertura cofano (verso il battitacco praticamente). Una volta estratta rimettendola perpendicolare basta tirarla via e poi al di sotto cè una vite in plastica da togliere con lo stesso cacciavite a taglio. Lo scrivo nel caso a qualcuno serva in futuro

Commenta

Ciaooo
      bene molto bello il lavoro che hai fatto!!!!
      PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
      X