annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili ventilati / riscaldati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili ventilati / riscaldati

    Buongiorno,
    Ho cercato in giro ma ci sono solo tante discussioni simili e nessuna mi dice cosa mi serve.
    Volevo comprare una 7.5 (gti) con i sedili ventilati (del riscaldati non me ne fregava molto di per sé) ma non riesco a capire una cosa, se l'auto ha l'optional dei riscaldati, ha automaticamente anche i ventilati? Da dove si riconosce che si ha uno dei due o tutti e due?
    E nel caso in cui non ci fossero i ventilati, si possono aggiungere senza dover cambiare tutto il sedile?
    Molte grazie

  • #2
    Mi spiace deluderti ma nessuna golf 7 ha i sedili ventilati..E presumo che per averli ventilati dovrai cambiare tutto il sedile, ammesso ne esista qualcuno aftermaket con tale funzione.

    Commenta


    • #3
      Ero convinto li avessero dato che molte su autoscout li indicavano tra gli optional, quindi pensavo ci fossero, pardon

      Commenta


      • #4
        Figurati. Purtroppo (capita spesso) le inserzioni dei venditori sono farcite da mirabolanti cose...che non esistono...Addirittura foto fatte in periodi diversi dalle condizioni attuali, km diversi etc etc...Sempre da prendere con le pinze ciò che si vede e viene detto e nel caso interessato vedere assolutamente di persona.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MatteoG Visualizza il messaggio
          Ero convinto li avessero dato che molte su autoscout li indicavano tra gli optional, quindi pensavo ci fossero, pardon
          Grazie a velociraptor per la risposta

          Mi dispiace per te Matteo

          Lasciamo la discussione aperta per eventuali utenti che cerchino lo stesso argomento

          Commenta


          • #6
            l'opzione sedili ventilati esiste su Passat quindi la piattaforma MQB la supporta.

            se sia fattibile trapiantare su Golf è invece un terno al lotto, io sto cercando da parecchio ma non ci sono info da nessuna parte.

            probabilmente nessuno al mondo ha ancora tentato.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X