annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info cassetti sotto i sedili !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info cassetti sotto i sedili !

La executive esiste solo in italia , inventata dagli amici di verona.
    Non so cosa abbiano fatto.
    Sulla Golf ci sono solo tre allestimenti.

Commenta

Pero a mio avviso è piu logico il listino posto in essere dall'Audi...Li le auto partono davvero "standard"e se devi aggiungere qualcosa, tipo in questo caso i cassetti, li paghi con il pacchetto porta oggetti dedicato. Addirittura se non sbaglio ce ne sono di due tipi dove uno comprende anche la rete dietro i sedili e i ganci nel baule.
      E il listino non cambia mai...da quando nasce a quando muore la vettura. Cavolo sulle golf è un continuo "metti e togli" che pare più un "taglia e cuci..."
      Per chi non lo sapesse a VERONA lavorano a compartimenti stagni, o meglio piani. In cima Audi e in cascata VW, Skoda e Seat (sotterraneo)....
      E non si parlano tra loro...manco se si beccano in ascensore...C'è un invidia tra gli appartenenti ai marchi che manco il "Pentagono USA" ha....
      Visto e vissuto con i miei occhi....in più di una occasione...Anche i garage per le auto demo o per i giornalisti sono in stanze separate....Non fanno paura....fanno pena..!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Quindi un ulteriore riduzione di pezzi dalla settimana 45, piuttosto che portare novità, questo aggiornamento ha portato via pezzi...
        http://www.omniauto.it/magazine/4992...n-vendite-2017 Vendite a parte, interessante la seconda parte dell'articolo che parla dell'aumento dell'utile su ogni singola auto in anticipo sui tempi previsti. Purtroppo a pensar male.....

Commenta

Comodissimo per mettere il portafoglio..é ben nascosto..ovviamente non é molto capiente..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Ci sono di serie su entrambi solo su Highline e versioni sportive.
            Su confortline , solo passeggero.
            No con Dynaudio , c’è l’amplificatore
            No con ergo , piano mobile e motore massaggio.
            No con i sedili elettrici , per i motori.
            Qui come con le confortline , solo passeggero.
            Trendline , mai , come sulle e-Golf , ci sono le batterie sotto i sedili.
            Io ho GTD 2016, dynaudio(quindi amplificatore) e cassetti per entrambi i sedili.

Commenta

@stino76 - Stefano, quindi sotto il sedile guida c'è spazio per cassetto e amplificatore ? O la collocazione di quest'ultimo è diversa ?

Commenta

Io con Dynaudio e sedili elettrici , niente cassetto.
                Solo lato passeggero.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Pero a mio avviso è piu logico il listino posto in essere dall'Audi...Li le auto partono davvero "standard"e se devi aggiungere qualcosa, tipo in questo caso i cassetti, li paghi con il pacchetto porta oggetti dedicato. Addirittura se non sbaglio ce ne sono di due tipi dove uno comprende anche la rete dietro i sedili e i ganci nel baule.
                  E il listino non cambia mai...da quando nasce a quando muore la vettura. Cavolo sulle golf è un continuo "metti e togli" che pare più un "taglia e cuci..."
                  Per chi non lo sapesse a VERONA lavorano a compartimenti stagni, o meglio piani. In cima Audi e in cascata VW, Skoda e Seat (sotterraneo)....
                  E non si parlano tra loro...manco se si beccano in ascensore...C'è un invidia tra gli appartenenti ai marchi che manco il "Pentagono USA" ha....
                  Visto e vissuto con i miei occhi....in più di una occasione...Anche i garage per le auto demo o per i giornalisti sono in stanze separate....Non fanno paura....fanno pena..!!!
                  Si ma in Audi viene fatto solo per farsi pagare anche i peli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Come hanno dimostrato simaba e danone che hanno le auto costruite rispettivamente nella 43ª e 46ª settimana è sicuramente un ulteriore risparmio da parte di VW a partire dalla 45ª settimana!
                    Vadocomeundiavolo anche in Germania su tutte le Golf non ci sono più su nessun modello...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      @stino76 - Stefano, quindi sotto il sedile guida c'è spazio per cassetto e amplificatore ? O la collocazione di quest'ultimo è diversa ?
                      Eh si, poco ma c'e', diciamo ci saranno col sedile tutto basso un paio di cm o forse meno.

Commenta

Ok Stefano; probabilmente con i sedili elettrici o con le regolazioni del sedile guida ergoactive il problema si è posto per il cassetto sotto il sedile del conducente.

Commenta

un cassetto, un telaio guida, le due viti con dado, ivato 93,59€ ......x2
                          G7.5 DADA

Commenta

Economico!

Commenta

Devo dire che avendoli sulla mia sono proprio comodi, oltre che belli...e comunque non sono le uniche "piccolezze" ad essere state eliminate...ad esempio la serratura del bauletto é sparita da tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Io con Dynaudio e sedili elettrici , niente cassetto.
                                Solo lato passeggero.
                                saranno i meccanismi di regolazione elettrica del sedile troppo ingombranti ad aver costretto l'eliminazione del cassetto se c'è anche il dynaudio.
                                sulla gti con dynaudio, ma con sedili manuali, ci sono entrambi i cassetti.

Commenta

C'erano...

Commenta

Ho controllato con il sedile altezza media , ci sono meno di 10 cm di spazio.
                                    Impossibile mettere il cassetto.

Commenta

Ritirata oggi la mia GTI, produzione 47a settimana, niente cassetti
                                      Sono proprio degli accattoni se sulle versioni top di gamma fanno questi tagli per risparmiare 4 soldi...

Commenta

Io ho protestato ufficialmente. La prossima settimana il concessionario mi farà sapere. Al momento dell'ordine la dotazione executive li prevedeva.

Commenta

Come faccio a sapere se c'erano anche sulla mia?

Commenta

Sto operando...
                                          X