annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info cassetti sotto i sedili !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info cassetti sotto i sedili !

Salve ragazzi mi occorre un informazione ...
    Vorrei sapere come sono fatti i cassetti sotto i sedili nella golf mk7 , vi spiego possiedo una leon mk3 e i miei cassetti all'apertura si inclina solo lo sportellino davanti e non viene fuori tutto il box ...Il vostro anche è fatto nello stesso modo?
    Dato che i sedili sono gli stessi e io ne ho solo uno sotto il lato guida potrei acquistare quello del lato passegero in vw se è diverso ;-) .... Spero di essere stato chiaro nella richiesta e grazie a tutti in anticipo per le risposte .
    Using Tapatalk

Re: Info cassetti sotto i sedili !

E' diverso, scorre orizzontalmente tirandolo verso l'esterno. Io ce l'ho sotto entrambi i sedili a mio giudizio sono troppo piccoli e non ci sta una mazza.

Commenta

Ok grazie [emoji6]...tu pensa che il mio è piccolissimo ed oltre questo è scomodissimo quindi almeno su questo è migliore il vostro [emoji1]
      Using Tapatalk

Commenta

Scorrono di poco e dentro non ci sta nulla. Nemmeno il libretto tagliandi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ecco il mio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Tessera n°272

Commenta

Ma questa è la massima apertura ? Comunque grazie per le foto
            Using Tapatalk

Commenta

Sì per la serie 2 bottigliette di acqua non ci stanno nella prima foto la ho mandata tutta in fondo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Tessera n°272

Commenta

In 8 mesi l avessi mai usati mezza volta...accessorio più inutile non esiste per me!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Verissimo! Io riesco a farci stare solo 2 CD con custodia, non 3!
                  Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

Commenta

Io ce l'ho solo sotto il sedile passeggero. Ci tengo disco orario e lampadine di ricambio. In effetti è inutile.

Commenta

Beh dai, sempre meglio avere più posto in macchina che non averlo....

Io ci ho messo il giubbotto catarifrangente, che è d'obbligo, un pacchetto di fazzoletti, la ventosa per il cel, carica batterie, e credo basta, non ricordo altro

Ok tutta roba piccola, ma se non fosse li le avrei sparse nel cassetto portaoggetti di fronte al passeggero creando macello....

Secondo me proprio inutile non è.... Son contento di averli io

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
                      La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Infatti anche se non sono enormi fanno sempre comodo !
                        Using Tapatalk

Commenta

Ma nell highline.. ci sono in tutti e due i sedile anteriori?

Commenta

Si se non si montano i sedili ergo active

Commenta

Domani voglio aprirli anch'io giusto così per vedere come sono fatti dato che non li ho mai utilizzati!!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Be comunque alla fine ce ne sono di cassettino o tasche porta oggetti.. nel bracciolo,davanti al cambio, sotto i sedili, nelle portiere,davanti al passeggero..... Poi?! Baule?!

Commenta

Ma quello del bracciolo, ogni volta che lo si usa bisogna "reimpostare"l' altezza dello stesso? altrimenti si chiude del tutto?
                                  Cmq, è normale quindi in una CL avere solo il cassettino sotto il sedile passeggero? non ci starà molto, ma è sempre meglio che avere un buco inutile...
                                  Li avevo sulla classe A e non erano certo più grandi, ed effettivamente una volta messe quelle due-tre cose che si usano poco, li apri ogni 6 mesi...

Commenta

no il bracciolo "resetta" la posizione solo se lo alzi tutto fino allo scatto.

io nel cassetto sedile ci tengo un panno swiffer così quando sono in macchina che ho del tempo da perdere do una spolverata alla plancia nero lucido...
                                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Originariamente inviato da Rapo Visualizza il messaggio
                                      Beh dai, sempre meglio avere più posto in macchina che non averlo....

Io ci ho messo il giubbotto catarifrangente, che è d'obbligo, un pacchetto di fazzoletti, la ventosa per il cel, carica batterie, e credo basta, non ricordo altro

Ok tutta roba piccola, ma se non fosse li le avrei sparse nel cassetto portaoggetti di fronte al passeggero creando macello....

Secondo me proprio inutile non è.... Son contento di averli io

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk

perfettamente d'accordo...ci sta tutto quello che altrove creerebbe disordine...giubbini alta visibilità, una piccola torcia d'emergenza, delle chiavi e la maggior parte degli oggetti che solitamente si tengono in auto.

Commenta

Ragazzi riesumo questa discussione per chiedervi una piccola informazione, c'è il modo di toglierli??? Hanno qualche linguetta di sblocco per farli uscire ed estrarli completamente??? Ho provato ma non sono riuscito ad estrarli e non vorrei far danni. Mi spiego meglio, per esempio toglierli completamente per passare meglio con la lancia dell'aspirapolvere.
                                        Vi ringrazio.
                                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Sto operando...
                                        X