è la prima discussione che apro nel forum e faccio quindi la doverosa premessa di aver cercato il più possibile prima, ma non ho trovato alcun dato utile per quello che sto cercando.
Sarò a breve (al 99,9%) un futuro possessore di Golf 7.5 1.0 TSI del 2018, modello che al momento nella mia zona (Treviso-Venezia) si trova solo ed esclusivamente di importazione tedesca nell'allestimento "JOIN".
Le dotazioni del modello vanno bene per le mie esigenze, l'unico problema è il rivestimento dei sedili che A GUSTO PERSONALE trovo davvero terribili.
La domanda quindi è: quanto è facile trovare un ricambio completo di sedili interni (riscaldati) che abbiano il rivestimento basico grigio/nero che credo fosse su tutte le versioni HL, business ecc, che si potevano acquistare? Avete idea di quale potrebbe essere una spesa "giusta" per dei sedili pari al nuovo o poco meno? Dove posso cercare? Ci sono distinzioni particolari tra le versioni che facciano si che i sedili di qualche modello non vadano bene su un altro?
Allego foto esemplificativa dei sedili della versione "Join"
Grazie a tutti
Commenta