annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coprisedili allestimento Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coprisedili allestimento Highline

Ciao ragazzi, ho cercato nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare niente.
    Ma è possibile che abbia solo io questo problema?
    L'estate si avvicina e non vorrei rovinare i sedili della G7 con il sudore. Anche quando vado a giocare a tennis mi appoggio con la schiena bagnata sul sedile e ho paura di rovinarlo.
    Avete qualche coprisedile semplice da suggerire, mi basterebbe coprire la parte centrale dove c'è l'alcantara. Voi come fate?

Re: Coprisedili allestimento Highline

Ciao,
    io la nuova golf la sto ancora aspettando... Nel frattempo ho trovato questi

Che te ne pare...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Solo una foto. Non mi convince molto...

Commenta

Si in effetti non è un granché la foto, ma è un alternativa all'asciugamano...
        Ho provato a guardare anche dei coprisedili, solo che ricordo la fatica che si fa a metterli... e poi nascondono il bello dei sedili... Io ho scelto gli ErgoActive.
        Un'altra alternativa è ancora, quelle cose che si usavano tanti anni fa fatti di palline di legno. Comunque io li metterei solo all'occorrenza.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao a tutti,
          avete qualche soluzione per i coprisedili allestimento highline?
          Qualcosa di economico e semplice da mettere tutti i giorni e togliere nei weekwend

Commenta

Ciao ragazzi,
            sto avendo il vostro dubbio, io stavo pensando di acquistare questi per le vacanze: http://www.beps.it/product/000115038...versali-racing.
            In effetti col caldo che c'è stato in questi ultimi giorni usavo la salvietta mentre guidavo. Pensando che dovrò usarla al mare pensavo proprio di acquistare dei copri sedile in poliestere.

Che ne dite?
            Ciao.

Commenta

Cioe tu hai usato un ascigamano? Non so a che temperature sei arrivato, ma anche con oltre 40 segnati dall'auto al sole tutto il gg mai usati... é scura l'auto?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao,
                è una Tungsten Silver con sedili HL con alcantara. Usavo un asciugamano messo sullo schienale per evitare che il sudore venisse assorbito dall'alcantara. Le temperature si avvicinavano ai 38° ed uscendo dall'ufficio climatizzato ed entrando in auto sotto il sole capisci che la sensazione non era il massimo. Pensavo di acquistare i copri sedili per evitare questo problema al mare, ma anche per proteggere i sedili da eventuale sabbia, polvere e "bruttezze" varie.

Ciao.

Commenta

Essendo in poliestere non sono freddi tutt'altro e vista la cifra lo si capisce se vuoi metterli prendi qualcosa di qualità o come hai fatto fin'ora

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Coprisedili alta qualità/prezzo

Ciao, vorrei prendere dei coprisedili per la Golf 7 con interni alcantara, visto anche che spesso carichiamo dei bambini dietro. Avreste qualcosa da consigliarmi con alto rapporto qualità/prezzo?
                    Altra domanda: ho acquistato la golf 7 usata, è la TGI a metano, non ha ruota di scorta e nemmeno la chiave per i pneumatici, normale che non la abbia? Una volta rimossi i tappetti ha un qualche bullone antifurto per smontare le ruote o tutti bulloni normali? Grazie

Commenta

Re: coprisedili alta qualità/prezzo

Ciao...ci sono dei siti che hanno i coprisedili ottima qualità...
                      cerca copri sedili auto su misura e troverai 2/3siti,
                      per la ruota di scorta ormai è un optional a pagamento però dovresti avere sia il compressorino che il dado per il bullone antifurto di solito si trova nel baule a dx in una sacca nera..
                      verifica...altrimenti quando hanno rientrato l'auto si sono tenuti tutto...ma era il rivenditore che come si è fatto dare le 2chiavi doveva verificare il dado antifurto..

Commenta

Grazie a Matteo per le risposte @maxrub dagli ascolto perchè è esattamente come ha detto.

@maxrub,benvenuto nella Community. Ti invito a leggere il Regolamento per poter "muoverti" meglio all'interno del Forum. Innanzitutto prima di aprire una discussione bisogna cercare col tasto "CERCA NEL FORUM" se ci sono delle discussioni già esistenti come questa :
                        Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Poi se non si trova risposta o si scrive nel thread esistente oppure se vuoi aprire un nuovo 3d ci va la prima lettera maiuscola.

Ora sistemiamo noi. Nessuna infrazione perchè sei nuovo.

Commenta

Sulla golf 7 tgi ci sono quattro bulloni antifurto? non lo sapevo, quando arriva controllerò.
                          Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                          Ciao...ci sono dei siti che hanno i coprisedili ottima qualità...
                          cerca copri sedili auto su misura e troverai 2/3siti,
                          per la ruota di scorta ormai è un optional a pagamento però dovresti avere sia il compressorino che il dado per il bullone antifurto di solito si trova nel baule a dx in una sacca nera..
                          verifica...altrimenti quando hanno rientrato l'auto si sono tenuti tutto...ma era il rivenditore che come si è fatto dare le 2chiavi doveva verificare il dado antifurto..

Commenta

Ragazzi io sono alla terza golf con i sedili HIGhLINE .....
                            avete trovato qualcosa? ormai sono anni e anni che viaggio con un lenzuolo nero sul sedile..... mi fa schifo

SOLUZIONI 2020?

Commenta

Mai usati, poi penso dipenda anche dal lavoro che uno fa comunque ne trovi eccome e anche buone il problema è il costo

Commenta

Sto operando...
                              X