Bel problema..bisognerebbe sentire qualcuno che ne sappia qualcosa di più..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante in pelle
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Re: Volante rovinato
Prova a chiedere! Hai provato a pulirlo con prodotti specifici per la pelle?
Commenta
-
Re: Volante in pelle
HO usato ariapure e da lucido che era sotto lo sporco è emerso questo problema. Ora non so se prima era presente o meno o se sia dovuto alla pulizia. Mi basterebbe camuffarlo.
@erry86 alla fine oggi ho chiamato il service. Mi hanno detto o di passare e controllano loro facendo delle foto o di mandare direttamente io gli scatti che verranno inoltrati poi a Verona. Bene, ero abituato con l'altro service che mi dava sempre picche.
Ho anche chiesto se il volante rientrerebbe nella garanzia estesa (ho altri 2 anni o altri 60 mila km a disposizione) e mi hanno detto di si.
A questo punto dite che sia meglio procedere con le foto o aspettare un attimo per vedere se il danno aumenta diventando anche più visibile?Ultima modifica di iugin; 31/07/2015, 17:33.
Commenta
-
io ho comprato sulla baia polacca un volante in pelle con i comandi del cambio e del CDB a 140€ spedizione compresa.
E' probabile che senza il cambio possa costare meno.
Ovviamente originale, ho controllato l'interno del mio con quello nuovo: i codici stampati sulla parte in lega sono uguali.
Per quel che riguarda i comandi, se non erro, con 30€ si comprani i componenti mancanti per attivare i comandi al volante (così mi ha detto il tipo che mi ha comprato il vecchio volante).
Commenta
-
Grazie delle info, prima di pensare a una soluzione del genere ho altre due possibilità, la sostituzione in garanzia (devo mandare le foto ma vorrei aspettare che si deteriorasse un altro po') e successivamente un colorante per pelle o rivolgermi direttamente presso un professionista.
Commenta
-
Re: Volante rovinato
Devo confermare la Delicatezza del volante in questione sulle Golf Higtline.il mio dopo due anni e pieno di "righe" in quanto la pelle si rovina subito a contatto con metalli ,tipo anelli della signora e braccialetti vari! Nn so propio come fare,che dite vi e' la possibilita' di " mascherarli" ,anche se al tatto rimarrebbe la "sensazione " di rugosita' ? Su quello sempre in pelle della Bora ,in 13 anni mai successo! Consumato ma non inciso, e dire che vi porgiamo attenzione da nuova.......Bye bye..attendo,se possibile,rimedi ..
Commenta
-
Salve a tutti quando ho acquistato la mia Golf che non ha i comandi al volante per poterli mettere avrei dovuto comprare la versione Comfortline che costava 2300 euro in più (e non li aveva erano optional) allora ho rinunciato. Siccome ora ho trovato più volte il volante della R line/Gtd a prezzi ottimi e mi piace molto stavo pensando di fare questo upgrade. Qualcuno lo ha fatto? Mi hanno detto che si può fare ma siccome tutte le auto che hanno i comandi al volante hanno il display multifunzione plus (e io non lo ho) ho paura che cambio centralina, volante e pure le leve e poi non funziona nulla. Qualcuno ne sa più di me ?GOLF7 TDI
Commenta
-
Ciao, io mi sono fatto fare un preventivo con la naviservice e ti dico che non è una cosa economica. Il mio preventivo è questo:
229€ per il volante multifunzione
139€ centralina gateway
100€ sblocco audi della centralina gateway
60€ cambio centralina gateway
99€ montaggio volante
91€ cavo air bag
Totale 718 euro
Il volante è quello normale che mettono per le versioni non sportive e il prezzo di 229 è solo il volante senza airbag dato che gli ho detto che volevo tenere il mio airbag, conta che se vuoi il volante GTD o R-line ti tocca sborsare 400 euro in più come minimo, certo che se te ne intendi col fai da te risparmi parecchio
Commenta
-
Sono loro che mi hanno detto che si può, calcola che il volante lo fornirei io, non ho fretta e mi sono capitati dei volanti gtd a 400 totali, le gateway high si trovano a 60 euro cercando bene e se riuscissi a trovare chi fa il lavoro se ne risparmiano parecchi di soldi anche perché se per suppongo un'ora di lavoro devo spendere 260 euro mi sembra un po' un furto, quando avevo la opel astra per abilitare i comandi e smontare e montare il volante mi chiesero 30 euro in quanto impiegarono mezz'ora a far tutto. Il mio problema e che secondo me non hanno mai fatto il lavoro su una trendline e non vorrei che il cruscotto renda impossibile il lavoro della serie spendi una pozza di soldi e poi ti senti dire che devi cambiare quadro strumenti, per questo ero curioso di sapere se qualcuno lo aveva fatto su trendline.GOLF7 TDI
Commenta
-
Scusate una domanda, ho visto il volante della mia Highline ancora da ritirare, e non è pelle come nell'immagine di qualche post fa inserita da iugin
Sapete se nelle nuove il volante è cambiato?pensavo di poterlo avere della la stessa pelle degli ergoactive (che ho messo)...
Nexus power
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta