Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante in pelle
Comprimi
X
-
Volante in pelle
Salve ragazzi...come sapete sulle comfortline c'è il volante in plastica..volendolo sostituire con uno in pelle sapete di quant'è la spesa? Si può riutilizzare l'airbag di quello in plastica?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Volante in pelle
Ciao.
Come accadeva sulle serie precedenti o fai rivestire quello, oppure compri la sola corona in pelle, ma di solito costa uno sproposito...
- - - Aggiornato - - -
Ho verificato costa circa 450€...
Codice 5G0 419 091 A (E74 per il my 2013, RIE per il my 2014).
-
Cavoli! 450 euro solo per la corona
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai i comandi ala volante? Se non li hai costa 164€
pagina 8 del listino
Commenta
-
Ma qui si parla di listino prezzi per pezzi di ricambio oppure per prezzi optional al momento dell'ordine?
Commenta
-
Caro roby65 purtroppo i prezzi degli accessori in fase d'ordine non corrisponde al prezzo dei ricambi..
I prezzi che ho citato io sono quelli after che è materia del topic.
Anche io consiglierei un artigiano che rivesta il tuo, pelle migliore e minor prezzo, anche se verrà un po' "cicciotto".
Commenta
-
Per me va bene anche quello senza comandi...il fatto che pur rivestendolo si ha la parte dei sensori sempre in plastica opaca e non nera lucida
Commenta
-
Scusate ho fatto un pasticcio con il cellulare
Commenta
-
Sistemato
Il codice da me postato è di quello senza tasti.... @roby65 prima di parlare informati... e guarda bene su google prima di dare consigli e dritte sbagliate.
Un artigiano se glielo proti smontato ti prende anche 100/150€...
Comunque concordo sul fatto che rivestendo quello ti rimane la parte centrale grezza...
Fai una ricerca sulla baia tedesca Lederlenkrad golf 7
Commenta
-
Il mio errore è dovuto al fatto che chi ha fatto la domanda non a saputo spiegare quello che in realtà vuole
Se vuole il volante della HL è normale che debba prenderlo completo
se vuole solo il bordo in pelle quello è un'altro par de maniche
Quindi sig. enzino mi scuso
P.S.
non ho ancora capito che volante ha e quale vorrebbe mettere
Commenta
-
Enzino, ho dato una vista sulla baia e ce ne sono molti sui 250 300 peró con i comandu...cmq l'airbag è sempre quello giusto? Nel caso non voglio collegare i comandi al volante mica ci sarebbero problemi?
Commenta
-
Ragazzi scusate la domanda..anche io ho una comfort line pero il volante ce l'ho in pelle ma senza comandi..a ne interesserebbe metterceli...si può solo mettere la parte dei tasti? Ho trovato in giro per la baia e ne vendono molti però non so se bisogna mettere centraline ecc...
Commenta
-
Sulla mkVI era fattibile e bisognava anche cambiare altro se non erro sulla mkVII non soGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esatto sulle "vecchie" dovevi cambiare anche la centralina sotto il volante e delle volte l'anello antagonista.
Sulle mkVII non ho ancora visto nessuno cimentarsi, potresti però lanciarti nell'impresa... io se vuoi posso provare a darti una mano con i codici
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta