Interessante sarebbe capire se si rovina come quelli da 10€ che dopo un po' perdono pezzi (plastica,pellicola riflettente) che si spargono sul cruscotto e sono rognosi da pulire ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tendine parasole golf 7
Comprimi
X
-
Re: Tendine parasole golf 7
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
Interessante sarebbe capire se si rovina come quelli da 10€ che dopo un po' perdono pezzi (plastica,pellicola riflettente) che si spargono sul cruscotto e sono rognosi da pulire ...
-
L'ho appena visto.
Non so se è il caso arrivare a spendere quella cifra per un parasole.
In base alle recensioni questo sembra buono per la golf:
Parasole Auto Parabrezza Australiano di Qualità - Ripara dal Sole e Mantiene l’Auto più Fresca fino al 50% - Flessibile, Dimensioni per Auto, t roc, Jeep renegade, SUV, Furgoni - Garanzia a vita. : Amazon.it: Auto e Moto
Ma non mi piace troppo il logo in bella vista..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggioL'ho appena visto.
Non so se è il caso arrivare a spendere quella cifra per un parasole.
In base alle recensioni questo sembra buono per la golf:
Parasole Auto Parabrezza Australiano di Qualità - Ripara dal Sole e Mantiene l’Auto più Fresca fino al 50% - Flessibile, Dimensioni per Auto, t roc, Jeep renegade, SUV, Furgoni - Garanzia a vita. : Amazon.it: Auto e Moto
Ma non mi piace troppo il logo in bella vista..
Commenta
-
sto cercando le tendine parasole per la mia Golf 7 GTI, la concessionaria Volkswagen non le ha, dove le trovo premetto che mi interessano principalmente le anteriori, se poi le trovo tutte meglio ancora chi mi può aiutare? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora premesso che se è concessionaria e ti dice che non le ha è una ca**ata perché a loro basta ordinarle a VW Vr e in 2/3gg le hanno..
poi come gia detto anteriori non ri non esistono sempre per il fatto che per la legge antiterrorismo ecc non si possono oscurare o coprire i vetri anteriori e il parabrezza come non potresti guidare col casco
Commenta
-
Straquoto non esistono per leggeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta