annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi - aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci vano piedi - aftermarket

Ok finalmente sono riuscito a montare tutto.
    Pero' in fase di codifica sono solo riuscito a codificare l'accensione.
    per la codifica CDB non sono riuscito a trovare la voce (8) interior light; light configuration - fussraumbeleuchtung.
    Ho seguito pari pari quanto descritto da geoide ma nulla, non c'è' !
    Ho sbagliato qualcosa?
    Qualcuno sa come fare?

Commenta

se scorri il menu a tendina troverai delle diciture che iniziano così Dyn. scendendo ancora più giù troverai delle diciture che iniziano Int. questi arrivano fino a 39 sotto questi trovi quello che vi ho scritto

Commenta

Ok, grazie 1000
        Verifico subito

Commenta

Ho fatto come mi hai detto: trovato le voci Din, poi quelle Int. Però sulla mia centralina arrivano fino a 30.
          Al disotto iniziano le voci Interior lighting che arrivano solo fino alla nr. 7.
          Mi pare dunque di capire che la mia centralina non ho questa possibilità di settaggio.
          Pur essendo di importazione la centralina non dovrebbe essere uguale? fanno centraline per i vari mercati? Gli costerebbe un botto!!
          questa la foto della schermata:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3934.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.3 KB 
ID: 1244902

Commenta

stai usando come programma il 12.10 o uno precedente?

Commenta

Il 12.12.3

Commenta

Sedili ergoactive,
                nel foto rettangolare già presente sulla parte in lamiera inferiore del telaio sedile,
                il foro è interamente occupato dalla schiuma dell'imbottitura seduta.

Vero che i led scaldano poco,ma la carcassa della lampada con la luce sempre accesa di sicuro si scalda,
                immagino la schiuma sia antifuoco ma non mi pare il caso di lasciarla perennemente a contatto del portalampade.

Come avete fatto l'intervento,cutter e sezionare la schiuma per farci passare la lampada?

I cavi,già passati,in pratica un ponte dalla lampada lato passeggero,cavo passato sotto la plancia e poi di lato al tunnel del cambio per finire di fianco al sedile,poi ponte tra i due sedili passando sotto il bracciolo.

Commenta

Io niente ponte ho preferito fare i due collegamenti paralleli ant. e post. Comunque il telaio dei sedili e' il medesimo e nel mio caso la gomma piuma non l'ho toccata affatto ci mancherebbe se la taglio, Io ormai le ho su da parecchio e zero problemi di sorta. [emoji6]

Commenta

Però il portalampade fa fatica ad entrare con tutta quella gommapiuma dietro....
                    pur a led e con luminosità bassa comunque scaldando,
                    mi rimane il dubbio che possano cucinarla.

Comunque in quel punto lato esterno inferiore della seduta anche a tagliarla non è che si fanno grossi danni,
                    beh per scrupolo le terrò collegate un paio di giorni fuori dalla sede per capire quanto scaldano poi vedo se fare intervento chirurgico sulla gommapiuma o no.

Commenta

Sì per entrare vanno proprio di misura e ciò non dipende solo dalla gomma piuma compressa che tende a spingerle verso l'esterno, ma dal foro millimetrico rispetto al portalampada. A me una delle due non aderisce perfettamente ma rimane incastrata leggermente inclinata, comunque l'ho lasciata così tanto è impossibile da notare vista la posizione. Sicuramente tagliando e creando un'incastro ad ok, otterrai un risultato migliore, ma vuoi mai che poi nel tempo capita un problema al sedile e se mai notassero la cosa, potrebbero rompere le scatole, voglio evitare ogni sorta di problema e poter smontare il tutto senza lasciare traccia, con sti draghi dei Service non si sa mai. [emoji6]

Commenta

Ragazzi ma nel pin 72 del centralina metto solo il positivo? Ed il negativo insieme a qualche altro negativo? Ma che tipo di spinotto devo usare per farlo incastrare bene all interno del connettore?
                        Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A proposito, voi dove avete acquistato il Vag-Com per codificare?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ot,questa non è la sezione VAG.

Commenta

Lo so, purtroppo non ho accesso alla sezione e non so come chiedere un parere generale.

Commenta

in questa discussione La golf di Mamo 2.0TDI a pagina 58 parlano di VAG

Commenta

Originariamente inviato da Ruttolomeo Visualizza il messaggio
                                  Lo so, purtroppo non ho accesso alla sezione e non so come chiedere un parere generale.
                                  Iscrizioni aperte dal nuovo anno sociale,
                                  come specificato nelle discussioni relative all'associazione.
                                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ciao ragazzi,vorrei capire dove vi collegate di preciso con le luci anteriori vano piedi,premetto che io ho una comfortline e quindi niente luci interne,vorrei farlo aftermarket e poi codifico il tutto(vag)...sono già in possesso delle luci originali VW devo solo collegarle.aspetto info dai max esperti grazie

Commenta

Se leggi bene è specificato tutto perfettamente in questa discussione. Io ho letto tutta la discussione e installato perfettamente...

Commenta

Si capisce che il filo positivo delle luci va nel PIN 72 del connettore C ma il negativo dove lo collego????

Commenta

Ok, allora il positivo al pin che hai detto; i due negativi vanno al negativo della macchina: un qualsiasi bullone avvitato sul telaio. Io li ho fissati a sx e dx del cruscotto, togliendo le paratie di plastica (proprio come da guida, usando un capocorda).
                                          Comunque se vai nelle guide e leggi quelle per la MK6, capirai tutto.
                                          C'è una bellissima e ben fatta guidi realizzata da RouxLouka con tanto di schemi elettrici, foto, partnumber, attrezzatura occorrente....

PS: dopo che hai codificato, fammi sapere se la codifica per la gestione dal CDB delle luci sei riuscito a farla.
                                          Io non ho trovato l'ultima voce da modificare....

Commenta

Sto operando...
                                          X