annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi - aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci vano piedi - aftermarket

Non credo proprio che la codifica della Golf 6 sia compatibile,
    mi risulta che nessuno le abbia codificate su questo modello ad oggi....

Commenta

Ho montato quasi tutto, mi manca da collegare il positivo al pin 72. Quale cavo ci devo mettere (con quale spinetta), avete il codice?
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pin 72b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 186.5 KB 
ID: 1244087Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pin 72a.jpg 
Dimensione: 164.4 KB 
ID: 1244086
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Eccomi sono riuscito ad attivare le luci vano piede tramite codifica

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1244397
        Mi manca solo di attivare i comandi allo stereo

Commenta

Trovata la codifica OEM

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 114.4 KB 
ID: 1244444

- - - Aggiornato - - -

per il montaggio delle luci la guida della golf 6 va bene l'unica differenza è il pin da usare. Il pin e il 72

Commenta

Codifica luci vano piede:
            1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
            2. Security acess -> Funzione 16
            3. Inserire il codice di accesso 31347
            4. Adaptation -> Funzione 10
            5. Cercare: (1)-Leuchte30FR LC72-Lasttyp 30 (Tipo di carica)– Seleziona: (36)-LED Kleinleistung (Bassa potenza LED)
            6. (4)-Leuchte30FR LC72-Lichtfunktion A 30 (Luce Funzione A)– Seleziona: Footwell light (Vano piedi luce)
            7. Cercare: (6)-Leuchte30FR LC72-Dimmwert AB 30 (oscutamento AB)– indica la percentuale di illuminazione del LED io ho messo 100
            8. 09 (Cent. Elect.)
            9. Coding – 07
            Coding Helper
            Byte 5
            Spunta il Bit 7
            Byte 17
            Spunta il Bit 3

Luci vano piede Codifica CDB:
            1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
            2. Security acess -> Funzione 16
            3. Inserire il codice di accesso 31347
            4. Adaptation -> Funzione 10
            5. Cercare: (8)-Interior light; light configuration-Fussraumbeleuchtung (Interni luce; light configurazione Luci vano piede)– Seleziona: installed

- - - Aggiornato - - -

ecco la codifica luci vano piede
            Ultima modifica di geoide; 27/03/2015, 18:31.

Commenta

Ho apportato delle modifiche perché come funzionava non mi piaceva.
              le modifiche sono al (4) Leuchte30FR LC72 Lichtfunktion A 30 ho messo interior light mentre in
              (5) Leuchte30FR LC72 Lichtfunktion B 30 ho messo Footwell light.
              questa modifica fa si che quando apro la macchina con il telecomando le luci vano piede si accendono insieme a le luci interne

Commenta

Questa sembra un'ottima cosa geoide! Anche io le volevo così! Solo una curiosità: ma sbaglio o il (5) nella codifica precedente non c'è?...

Inviato dal mio HTC One

Commenta

No perché la tenevo disattivata

Commenta

Ciao a tutti! In queste vacanze pasquali ho montato le luci vano piedi posteriori (le anteriori gia' le avevo di serie essendo una HL), utilizzando il kit plug & play del sito polacco "Car System" e sono rimasto abbastanza soddisfatto.. Certo il prezzo e`alto, ma almeno e`venuto un lavoro pulito..
                    Solo una precisazione per chi volesse fare lo stesso acquisto: il cablaggio non e' molto lungo, quindi non si riesce a passare il cavo lateralmente al tunnel centrale (a meno di non voler tagliare il cavo ed allungarlo manualmente coun un pezzo di cavo esterno!).. Bisogna necessariamente passarlo dal battitacco..
                    Io ho optato per un passaggio senza smontare il battitacco, quindi infilando il cavo tra il battitacco e la moquette, e per ora sembra reggere!!
                    Cosi' ho evitato possibili vibrazioni dovute al montaggio/smontaggio, ma restano 3 cm di cavo (rivestito nero) a vista per lato, nel passaggio tra battitacco e la guida del sedile..
                    Appena posso comunque, posto qualche foto!
                    Saluti

Commenta

Ma che kit hai comprato? Bastavano le lampade identiche alle anteriori da comprare in Vw, poi cavo normalissimo piattina 2x1 mm. da comprare a metro, per poi collegare al cablaggio di una delle due lampade originali, quindi un semplice ponte tra le due posteriori sotto ai sedili.

Inviato da LG G2

Commenta

Hai perfettamnte ragione, infatti non so perche' feci quell'acquisto allora! Credo fu uno dei miei raptus di acquisto compulsivo!!

Commenta

Ho visto il kit che dici te, mica hai fatto male a comprarlo. Certo hai pagato di più però è molto pulito come lavoro. Diciamo che è lo scotto da pagare per avere i cavi predisposti.

Però appena puoi sistemati i cavi sotto il battitacco. Non è difficile alzarli. Facendo con calma ed aiutandoti con un cacciavite piatto li tiri su. In più hanno i ganci piuttosto resistenti e non vibrano poi quando li rimetti in posizione

Commenta

Si infatti ho visto che si muovono, quindi facendo facendo un po' di forza, sarebbero venuti via: e' che ormai con sta Golf, ho il terrore delle vibrazioni!!
                            Te come hai rispolto per il passaggio dal battitacco a sotto il sedile? Hai passato i cavi sotto lo moquette, o "l'attraversamento" e' a vista?..

Commenta

Io non passo dal battitacco ma dal tunnel, l'ho smontato poi in seguito il battitacco ma per altri lavori. Ma ormai i cavi erano già in posizione nel tunnel e non avevo voglia di star li ad accorciarli per farli passare nel battitacco. Comunque niente a vista

Commenta

Concordo anch'io sul fatto di farli passare all'interno del battitacco, che tra l'altro è davvero semplice da togliere e mettere e volendo per questo tipo di intervento basta sollevarlo solo parzialmente senza nemmeno sganciarlo del tutto. Per quanto riguarda i collegamenti invece, io quando ho fatto il lavoro ho preferito farli paralleli e diretti dalle plafo anteriori a quelle posteriori evitando ponti vari, passando quindi per i battitacco rispettivamente dx e sx e dopo sotto la moquette fino ad uscire nel foro sotto il sedile, per capirci dove già arrivano gli altri collegamenti elettrici, a quel punto il gioco è fatto.

Commenta

Fra1971 anche io ho optato per i paralleli diretti dalle anteriori.. Appena ho un paio di ore di tranquillità provo il passaggio da sotto la moquette..
                                  Te hai usato una sonda o qualcosa del genere?

Inviato dal mio HTC One

Commenta

Sì per la parte battitacco sedile ho passato la sonda, aiutandomi a direzionarla utilizzando quei tagli preforati nella moquette, posti sotto i sedili anteriori. Lavoro semplice vedrai che risolvi in poco tempo. [emoji6]

Commenta

Ok grazie per la dritta! Il weekend prossimo ci provo...

Inviato dal mio HTC One

Commenta

Ciao a tutti, potresti dirmi come si fa a raggiungere il connettore C?
                                        Ho visto dalle foto di Ospite che si intravede dietro i fusibili, ma come ci sei arrivato?
                                        Bisogna smontare il supporto fusibili?
                                        Io ho tolto il cassettino, il coperchio laterale lato portiera e la paratia che sta sotto al cruscotto, però non ho capito come cavolo si fa !! (non vorrei rompere nulla)
                                        aiutatemi, sto impazzando !!!

Commenta

Se è fatto come le versioni precedenti, il supporto porta fusibili ha due viti che lo fissano al montante....

Inviato da LG G2

Commenta

Sto operando...
                                          X