annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Aggiungo qui il video postato da @toro9970 in un'altra discussione, in cui si vede abbastanza bene la procedura di smontaggio pannello porta anteriore sinistro..[video=youtube;wg3cbg3KHzo]https://www.youtube.com/watch?t=565&v=wg3cbg3KHzo[/video]

EDIT: Una domanda per chi ha già fatto la modifica: ma la sostituzione delle clip è semplice da effettuare? Cioè rimuovere le vecchie ed inserire le nuove, è cosa semplice?..
    Ultima modifica di Ospite; 30/08/2015, 16:19.

Commenta

Per clip cosa intendi,quelle in plastica fissa pannello?

Non serve sostituirle a meno che non si danneggino in fase di smontaggio,se tiri con criterio non succede...

A estrarle male che vada li prendi con una pinza e tiri.

Comunque visto il costo,mi pare sia 80cent cadauna,tanto vale acquistarne due di scorta se devi fare il lavoro.

Commenta

qualcuno poi ha comprato e montato le luci a led OEM della passat???

oem intendo...no aliexpress bluff...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Io, e ci sono anche le foto nella discussione Riddick20
          GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

viste...scusa ma me le ero perse...!!!

sono arrivate anche a me.tu prima montavi le tradizionali con lampadina alogena o sei passato subito a queste?

Commenta

Ho Messo direttamente queste ��

Commenta

hai dovuto modificare le plastiche interne delle portiere per farcele stare???...queste hanno lo spinotto in mezzo e ingombrano diversamente.

cioè per le portiere dietro in ogni caso (sia alogene che a led) bisogna modificare le plastiche posteriori...ma con quelle a led anche le anteriori.

tra l'altro sono molto più belle...luce uniforme e la parte del vetrino è un rosso più scuro che nell'insieme sta meglio.

Commenta

Ciao e scusami per il ritardo nella risposta, come hai detto tu per le portiere posteriori il montaggio implica la modifica della portiera per farle entrare mentre per quelle anteriori basta sagomare lo spinotto che si inserisce nella luce e che quindi porta l'elettricità; devi ridurlo al minimo perchè ci stia.

Commenta

Interessante peccato non avere tutta questa manualità per eseguire il lavoro da me

Commenta

Originariamente inviato da Sbobs Visualizza il messaggio
                      Aggiungo qui il video postato da @toro9970 in un'altra discussione, in cui si vede abbastanza bene la procedura di smontaggio pannello porta anteriore sinistro..[video=youtube;wg3cbg3KHzo]https://www.youtube.com/watch?t=565&v=wg3cbg3KHzo[/video]

EDIT: Una domanda per chi ha già fatto la modifica: ma la sostituzione delle clip è semplice da effettuare? Cioè rimuovere le vecchie ed inserire le nuove, è cosa semplice?..
                      Nel video non fa vedere come staccare il pannello ma piuttosto come romperlo -.- e un principiante .. le mollette non si tirano così bisogna entrare l utensile dentro ogni molletta e si preme per sbloccarla!
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Mi pareva anche a me avesse un po di difficoltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Riddick20 le hai poi prese le luci a led della passat?
                          si potrebbe avere il codice?
                          grazie

Commenta

Mattia scusami ma ho memoria piena e non riesco a cancellarla al momento perché ho messaggi che preferisco tenere ma devo ancora fare il rinnovo se hai FB mi puoi cercare li come
                            Luca Brillante
                            Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ciao Ragazzi ..Sono nuovo del gruppo e non cosi smanettone ..Mi confermate i codici da ordinare per montare sulla mia futura auto GOLF ALLTRACK ?

Consigliate il kit "Passat" o equivalente Cinese magari cercato su aliexpress ?

Grazie a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se non sei così smanettone lo vedo un pò problematico fare l'intervento,
                                occorre comunque smontare tutti e quattro i pannelli porta per effettuare i collegamenti.

L'acquisto del materiale di un tipo o dell'altro è operazione marginale vista la premessa.

I codici nella discussione sono quelli delle plafoniere originali passat,
                                quelli cinesi li trovi sul solito sito.

Commenta

Buonasera, per caso c'3 qualcuno del forum nella zona di Milano in grado di fare questo lavoro dietro compenso?

Commenta

Ragazzi non so che coraggio avete...anche a me piacerebbe installare questi optional ma smontarmi o farmi smontare la portiera della macchina nuova non mi convince per niente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti,
                                      mi sto accingendo a fare la modifica sulla mia golf 7 highline ma ho dei dubbi e domande sulla codifica dopo posso prendere una guida ed il necessario per il collegamento dal mio pc all'auto?? :
                                      @geoide e @Brilly GTI

Commenta

Ciao beh per il vag ci vuole qualcuno più esperto per la guida la trovi in prima pagina è per il kit luci leggendo le varie pagine vedrai che puoi prenderle originali in vw ad un costo alto o ad un costo basso su ali o baia ecc ecc
                                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

Grazie della celere risposta...
                                          Il kit già l'ho preso... Manca solo questo cavo per il collegamento con il relativo programma.
                                          Navigando ho trovato diverse versioni ma non so se realmente possa andar bene.
                                          Ma la modifica necessita di questa modifica alla centralina? Non si può bypassare?

Commenta

Sto operando...
                                          X