annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Io per le posteriori ho seguito quanto scritto e non ho avuto problemi...
    premetto che la mia arriva dalla Slovenia... alezio , non so se lo sai ma esiste una guida molto dettagliata.
    Io ho seguito la guida e non ho avuto nessun tipo di problema...
    comunque se ti servono info maggiori, chiedi pure. Se posso ti aiuto volentieri

Commenta

Ho preso 4 lampade a LED da ledperf.co.uk per le luci porta del Touareg 7P (identiche a quelle nostre) per 24€. Vedremo come sono, mi sono sempre trovato bene con i loro LED per gli interni

Commenta

Eccomi qui, scusate il ritardo ma sono stato un bel po' impegnato con il lavoro! Prima di tutto mi sento in dovere di ringraziare il buon Bibe per la pazienza e la professionalità dimostarta! Per quanto mi riguarda ho acquistato tutto il kit originale (costo complessivo 130E) e sono più che soddisfatto del risultato! L'upgrade in questione ci voleva proprio, adesso è veramente completa per quanto mi riguarda in fatto di illuminazione! ringrazio ancora una volta questo magnifico forum! Grazie a tutti ragazzi!
        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

QualChe foto delle oem accese e montate??
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Pronti qua!
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1435866389.588605.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 1247451
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1435866402.924248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.3 KB 
ID: 1247452

Commenta

Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
              ho acquistato tutto il kit originale (costo complessivo 130E)
              Ma di quale auto? La nuova Passat vero? Ogni luce porta quante striscie di led ha ed ognuna di queste da quanti led è composta?
              Scusa le varie domande!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Si, sono quelle della nuova Passat! Le luci a led sono due

Commenta

Per me fanno poca luce !! :-/
                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Secondo me invece fanno la luce giusta, cioè si vede senza essere eccessiva. Bella mod, anche se un po' troppo complessa per i miei canoni.

Commenta

Anche secondo me la quantità di luce è perfetta!
                      Di contro c'è che è costato un botto!
                      Ma sbaglio o questo kit OEM delle luci porta della Passat viene venduto anche da Aliexpress a molto, molto meno?

Commenta

Probabile che da ali costi meno ... comunque io rimando Dell idea che i led non oem facciano più luce xD
                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ne fanno sicuramente di più, il fatto è che, rigorosamente imho, ne fanno troppa!

Commenta

Chiaramente gusti son gusti, giustamente come dice Brilly GTI secondo lui la luce è scarsa, secondo me che la vedo ogni sera quando apro lo sportello la luminosità prodotta dal led è sufficiente; sì alex caro, la spesa non è proprio contenuta ma ormai dovresti conoscermi bene, mi piace fare le cose il più possibile originali.

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                              Anche secondo me la quantità di luce è perfetta!
                              Di contro c'è che è costato un botto!
                              Ma sbaglio o questo kit OEM delle luci porta della Passat viene venduto anche da Aliexpress a molto, molto meno?
                              costa meno perchè è un OEM...tarocco...
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Beh è sempre un OEM però!!

Commenta

io ho montato oggi delle strisce a led al posto delle lampadine a incandescenza.
                                  Direi che fanno una bella luce bianca fredda.
                                  eccoli:

stasera, al buio, vedrò se illuminano a dovere!
                                  File allegati

Commenta

Finalmente sono riuscito a trovare del tempo per montare le luci portiera posteriori!!!!!! ora si che che è una f....a stanno proprio bene!!!!finalmento dopo quasi due mesi dal montaggio delle anterio il lavoro è completo!!!
                                    Ho avuto anch'io un problema ne l montaggio\collegamente come Bibe, ho collegato la portiera posteriore lato passeggiero come nella guida fatta cioè positivo pin 2 del motorino alza vetro e negativo pin5 della serratura, e qui tutto ok!!! Mentre per la portiera posteriore lato guida ho provato a collegarla allo stesso modo ma non funzionava.... allora ho lasciato il positivo al pin2 del motorino alzavetro ma il negativo ho dovuto collegarlo anch'io al pin2 della serratura!!!!
                                    Ora siamo in due ora ad aver questo tipo di schema elettrico io direi che si potrebbe aggiornare la guida ndicando anche questa possibilità di collegamente o almeno metterlo in prima pagina... magari a qualcuno può essere utile!!!

- - - Aggiornato - - -

Ecco una foto veloce del lavoro finito
                                    File allegati

Commenta

Carissimo....non è un problema mio e tuo,oppure forse si se la tua vettura è di recente costruzioni (intendo dal 2015 .... ?)
                                      è il pezzo costruito da terzi per Vw dove in pratica i numeri sui connettori lato destro e sinistro per le serrature non corrispondono,
                                      il collegamento lato destro è come da schema Vw mentre lato sinistro è speculare ma rovesciato di 180°,
                                      certe volte anche i tedeschi si perdono in un bicchier d'acqua...

Ottimo lavoro,occhio che come ho scritto in altra discussione se hai fatto la codifica anteriore e non hai luci perfettamente oem alogene avrai errore nella diagnosi,
                                      se in Vw si collegano e leggono l'errore possono fare storie ma immagino dipenda da service a service,
                                      quindi ove possibile il mio consiglio è quello (cosa che farà anch'io) di disattivare le luci anteriori e cancellare gli errori prima di portarla in officina.

Commenta

la mia è di fine ottobre 2013 quindi direi ben distante dalla tua!!! forse dipende da dove viene costruta!!! spero che almeno in vw sappiano questa cosa ma credo proprio di si!!!

dovrei portarla fine mese in concessionaria per il tagliando,meno male che me lo hai ricordato perchè mi ero dimenticato!!!! al massimo all'anteriore mettero le luci alogene per quel giorno cosi non gli darà l'errore!!! lo trovo più veloce che dissattivarlo via vag!!!!

Commenta

Bah sulla serratura avrei dei dubbi,
                                          nello schema elettrico ufficiale dovevano mettere una nota e il fatto che non ci sia è indicativo....

Ricordati che devi resettare l'errore se è presente,basta che fai un autoscan e lo vedi subito visto che è presente per entrambe le centraline porta anteriori,
                                          si potrebbe risolvere mettendo resistenze in aggiunta fino a compensare il carico ma questo ovviamente si ripercuote sulla luce emessa,
                                          io quando so che devo passare le disattivo e cancello errori e fine della questione.

Commenta

Sto operando...
                                          X