annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioCiao a tutti....qualcuno ha il link delle originali a led su AliExpress? Grazie
per ora ho montato quelle davanti e vanno bene , mi mancano quelle dietro ma come chiedevo in precedenza vorrei un consiglio su come effettuare i collegamenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioI cavi son lunghi il giusto o vanno allungati? Fanno tanta luce !?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo89 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io clicco sul link per la guida nel primo post, ma mi dice che la pagina non esiste. Qualcuno può darmi il link giusto?
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Luca 76 Visualizza il messaggioBuonasera si possono collegare anche i battitacco illuminati? Sono aftermarker
comunque se si accendono all'apertura porta puoi utilizzare la stessa guida delle luci d'ingombro
Commenta
-
Buonasera, Vedo che qui ci sono anni di studio complimenti al gruppo. Grazie a voi sono riuscito a collegare le luci ingombro alle porte posteriori della mia macchina prendendo alimentazione dal motorino e il negativo dal connettore della serratura pin 5. Ma ho notato un difetto quando chiudo la porta la luce presenta uno sfarfallio a bassissimo voltaggio. Come si può risolvere? Grazie in anticipoUltima modifica di Ospite; 30/01/2021, 21:13.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta