Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Comprimi
X
-
Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Originariamente inviato da Kris Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkLA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
-
Buonasera,
Vorrei cimentarmi anch'io nel montaggio delle luci sottoporta ma non riesco a scaricare la guida del primo thread, il link mi apre una pagina vuota..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve tra pochi giorni mi arriverÃ* la mia Golf 7.5 r line 1.5 tsi, volevo sapere informazioni sul come sostituire luci portiera ed eventualmente quelle interne con i led, visto che sono sprovvisto di led packCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, di che link parli? Se ti riferisci a quelli del primo post a me funzionano.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
a proposito ragazzi potete illluminarmi su di una cosa... ho sentito gente che chiaramente non ha fatto lei il lavoro ma il proprio elettrauto, quindi non sa nulla, come fanno a farle andare senza fare la codifica? le vendono sulla baia già con cavi. sarò ot?
Commenta
-
Si il link della guida nella prima pagina.... mi basterebbe solo sapere su quel pin dei moduli portiera collegare le luci e la codifica da fare, ve ne sarei grato 🙏🏻
Commenta
-
è tutto scritto nella guida a questo link : https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...673b37b28dccf4
Commenta
-
Segnalalo agli admin come suggerito...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Buon anno a tutti! In questi giorni sono riuscito a completare il lavoro di installazione delle luce di ingombro originali della Passat B8 comprate su AliExpress, confermo che per le portiere anteriori non c’è da modificare nulla, al massimo limare leggermente l’alloggiamento del connettore, mentre per le portiere posteriori bisogna praticamente sventrarle (ne smonto una e vi faccio due foto), e aiutarsi nel fissaggio con dei punti di colla a caldo.
Ecco due foto del risultato finale, naturalmente non fanno la luce come le non originali in quanto hanno solo 2 led, però io preferisco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
ciao a tutti .ho da poco acquistato una golf 1.6 restyling del 2018 e mi sono accorto che mancano le luci ingombro se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi magari nella mia zona (padova e dintorni) a fare il lavoro e le eventuali codifiche . ho già il materiale ma non me la sento di mettere le mani su qualcosa che non conosco .... grazie
Commenta
-
Un saluto a tutti! Ho fatto installare i Led pozzanghera facendo seguire alla lettera la guida citata ma nella porta posteriore sinistra il Led corrispondente da solo un leggero e quasi invisibile cenno di accensione poi più nulla... da cosa può dipendere? GrazieUltima modifica di Kenzo1976; 05/11/2020, 09:32.VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti! Ho fatto installare i Led pozzanghera facendo seguire alla lettera la guida citata ma nella porta posteriore sinistra il Led corrispondente da solo un leggero e quasi invisibile cenno di accensione poi più nulla... da cosa può dipendere? Grazie
Commenta
-
Io ho fatto il lavoro per le porte davanti. A breve dovrei portarlo a termine per quelle dietro. Mi serve un consiglio su come collegarmi ai cablaggi esistenti. Esistono dei faston che si inseriscono insieme a quelli già cablati nei connettori? Come funzionano? Se no userei dei rubacorrente..
grazie
edit: dovrebbero essere questi connettori 000979131E giusto ? sapete come si usano ?
grazieUltima modifica di Lori87Mi; 09/11/2020, 13:10.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta