annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci portiere

Un normale elettrauto lo può fare tranquillamente, in realtà basterebbe un tester per trovare i cavi giusti e collegarsi lì
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Però ragazzi che brutta cosa... una golf del 2014 non ha codifiche per le luci delle portiere... ma per caso sapete per quali paesi esistevano queste luci su mk5 o.mk6?

- - - Aggiornato - - -

Gabry io sono sempre del parere di fare il lavoro da soli ... la mia polo lo smontata diverse volte per aggiungere le casse e per passare fili vari ... e basta saperci andare si riesce a fare tutto sto ancora cercando la pinza per aprire le portiere che ho visto su elsawin...
      Tessera n°271 My GTI

Commenta

io ho tirato fuori il discorso vag solo per far capire che un elettrauto non saprebbe bene dove metter mano per fare un lavoro ad hoc come intendiamo noi.

quindi quoto Stiwy81 e ribadiamo per la n volta che:

per golf mk7 la codifica via vag NON ESISTE...bisogna provare ad attaccarsi al negativo della serratura e al positivo dell'alzafinestrino.STOP.
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ragazzi novità? Io ho tutto il materiale ... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140909_093739.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 999.6 KB 
ID: 1241270 allora io ho cercato consigli e mi sono un po mosso arrivando alla conclusione che forse noi abbiamo la centralina confort della nuova passato ..che pero appunto ha le luci nelle portiere di serie... quindi si dovrebbe capire anche tramite elsawin come siano effettivamente collegati nella nuova passat e verificare se realmente abbiamo la stessa centralina. . Io purtroppo ho problemi al PC ..la scheda video mi ha lasciato e in più nella mia cartella elsawin ...( ho fatto record)dichiara 7000 virus quindi non lo posso usare ...
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Io, purtroppo, non ho ancora scoperto nulla di nuovo
            sigpic

Commenta

allora ragazzi cercando procedure vag per altre cose ho trovato la procedura per accendere le luci degli specchi anche con essi chiuso..al che mi sono imbattuto in questa immagine... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10310635235_faa26e2905_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 1241602
              il bit 2 cosa e? luci uscita /emergenza ???
              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sembra il percorso di emergenza luminoso degli aerei
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ciao gabri anche te di domenica mattina qui? comunque mi e preso un dubbio e se li colleghiamo e funzionassero ??
                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Eh ma dove le colleghi?
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Dove erano collegate anche nell mk6 lo spinotto e il medesimo
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Piacerebbe anche a me mettere sia le luci portiere che quelle negli specchietti, che non ho...ma una cosa che detesto della MK7 é che, anche per cambiare una lampadina, devi essere un hacker...
                        Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

Commenta

ma quella schermata vag è riferita a una golf 7?

canale?

Commenta

No dai non e difficile prendi una guida online e li monti masta avere il vag e un po di manualita il problema sono le luci nelle portiere epr quelle non ce una guida per mk7

- - - Aggiornato - - -

Si andrea .. e appunto la guida per far accendere le luci degli specchi anche a specchi chiusi. .. il vanale non so dirtelo ho la paggina conservata nel PC
                            Tessera n°271 My GTI

Commenta

potrebbe essere...io quando ci ero andato a guardare tutte le voci mi apparivano senza descrizione...pensavo al fatto della versione vag troppo acerba...ma vedo che questo usa la stessa (12.12.0).

boh per le ferie di natale ci guarderò per bene...

Commenta

Per le ferie di natale? XD il tempo c'è ahahah vediamo se riesco prima io
                                Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ragazzi ma l highline di serie non ha già le luci sotto gli specchietti!

Commenta

No, le luci sotto gli specchi sono presenti solo col Mirror Pack.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ah giusto.. però all interno nei piedi si?!

Commenta

Esatto, con l'highline sono presenti le luci vano piedi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi qua parliamo solo di luci porta onde evitare casini!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X