Io invece non ho nessun assorbimento, luci a led e totalmente spente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Comprimi
X
-
Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Ospite, non è cosi semplice!
I collegamenti la vw non li ha fatti su nessuna golf, devi smontare tutti i pannelli e seguire la guida di dove inserire i cavi, ed eventualmente tagliare dei pezzi di plastica nel retro dei pannelli posteriori.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve a tutti: ma non è possibile istallare delle luci di ingombro senza fili (a batteria), associate con un sensore movimento? vorrei evitare di smontare i pannelli porta per fare questo lavoro.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
C'è chi l ha fatto .. ma sono nati problemi e non e cpsi veloce, chiedi un po a tutti ,ti confermeranno che seguendo la guida perdi meno tempo che a fare in qualsiasi altro e viene fuori un lavoro abbastanza pulito ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Grazie per la risposta. Ma dove posso trovare qualcosa su queste luci di ingombro con sensore? non ho trovato davvero nulla qui sul forum. Ma è possibile smontare solo i comandi alzacristallo senza dover smontare i panelli portiera?Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Mi sto cimentando anch'io nell' istallazione delle luci, domani mi ci metto intorno sperando di non fare troppo caos anche perché non posso attivarle con il Vag...speriamo bene [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lavoro fatto in un oretta, credevo di avere più difficoltà ma grazie ad un tester e quattro ruba corrente tutto è andato per il meglio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ho installato le luci sottoportier anteriori e codificate, sulle posteriori sono un pò bloccato. secondo l'elettrauto vw che mi ha aiutato a montare le anteriori (siamo amici ) usando la guida per installare le posteriori....non è un lavoro ben fatto perchè sostiene che se dovesse andare in corto la lampadina o un filo non essendo sotto fusibile , rischio grosso. secondo lui se non passa tutto dalla centralina di bordo non è una cosa buona. quindi al momento mi sono fermato al solo montaggio delle luci sottoportiera anteriori. aspetto pareri da chi ha eseguito la guida. grazie.
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo montare queste luci di ingombro su un MK VII Sport Edition. Ho letto sulla guida per l'installazione del forum che se si ha un GTD, GTI o R non è necessaria la codifica, secondo voi la mia che ha un allestimento R line necessita della codifica??
Saluti a tutti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona domenica a tutti, qualcuno di voi ha provato a installare le luci ingombro portiere su golf 7.5 (restyling)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luci porta
Ciao a tutti mi chiamo Luca possiedo una golf 7 del 2016 tdi vorrei istallare le luci di pozzanghera sulle porte davanti e dietro vorrei sapere se qualcuno può dirmi quali cavi utilizzare magari uno schema grazie io ho il kay access se può servire...le luci le ho mi servirebbero gli schemi grazie danno errore?si devono configurare?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta