Che tipo di attacco hanno questi luci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Comprimi
X
-
Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem
Qui ho recuperato una basetta con tre led ad alta luminosità già installati,che avevo acquistato in precedenza per fare l'illuminazione con il sensore di movimento.
Siccome la soluzione alimentata dalla tensione di bordo e comandata dall'apertura porta è la soluzione migliore ho riconvertito l'idea iniziale.
I portalampada di serie come si vede dalla foto (questi i cloni cinesi ma dovrebbero essere identici...) hanno luce alogena, ho tolto tutto saldando i led e inserendo una resistenza, così li collego sfruttando anche il cavo con spinotto Vw in dotazione.
Comunque in altra applicazione e sulla vettura di un socio del forum, ho preparato da zero la basetta con relativi led e resistenze per poi fissare il tutto sui catadriotti rossi di serie, posterò qualche foto a titolo di esempio.
Da tenere presente comunque che luci a LED con porta dove la codifica è abilitata,
possono provocare l'errore relativo alla centralina specifica,
anche se l'errore letto da solo un log e non comporta altri problemi.
Originariamente inviato da MiniDisc Visualizza il messaggioChe tipo di attacco hanno questi luci?
Nel caso di golf 6,poi alla fine gli alloggiamenti nei pannelli sono identici,
ecco la modifica fatta in maniera artigianale usando le plastiche di serie...
Inviato dal mio SM-P600
Commenta
-
Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Beh il concetto è lo stesso, le mie sono fatte in casa ma avevo un mese di malattia da passarmi quindi realizzarle non è stato un gran impegno, inoltre scelgo intensità e disposizione dei led se necessario, comprate in Cina rimane un bel risparmio comunque...
Inviato da LG G2
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioQueste luci quali?
Commenta
-
Anch'io ho comprato le plafoniere in cina....
Ho ordinato 4 lampadine T10 a led (attenzione alla lunghezza di 2,5 cm)
Appena arrivano procedo col montaggio grazie alla guida di questo splendido forum
GiobbeGolf TGI HL Nero perla 14/08/2014
sigpic
Commenta
-
Quindi la lunghezza massima delle lampade per farle entrare nelle plafoniere è di 25mm? Faccio questa domanda perchè vorrei montare dei led lenticolari che sono lunghi 35mm e siccome non sono proprio economici non vorrei ritrovarmi con dei led che non posso utilizzare.
Commenta
-
Come hai visto non ho usato le alogeno ma alcuni led,
che hanno ingombo ridotto,non ho in mente la misura delle w5w,
domani gli do una misura semmai anche se non posso fare misura al millimetro avendo già modificato ampiante il pezzo.
Mi segno.
Commenta
-
Originariamente inviato da MiniDisc Visualizza il messaggioQuindi la lunghezza massima delle lampade per farle entrare nelle plafoniere è di 25mm? Faccio questa domanda perchè vorrei montare dei led lenticolari che sono lunghi 35mm e siccome non sono proprio economici non vorrei ritrovarmi con dei led che non posso utilizzare.Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio@MiniDisc se cerchi ci sono piastre a led già specifiche per quel tipo d plafoniera con addirittura il doppio colore
Commenta
-
Originariamente inviato da MiniDisc Visualizza il messaggioQuindi la lunghezza massima delle lampade per farle entrare nelle plafoniere è di 25mm? Faccio questa domanda perchè vorrei montare dei led lenticolari che sono lunghi 35mm e siccome non sono proprio economici non vorrei ritrovarmi con dei led che non posso utilizzare.
le mie lampade cinesi sono ampiamente modificate,quindi ti posso fornire una risposta parziale,
la misura che rilevo dalla base piana dove vedi i contatti di rame al bordo della plastica bicolore esterna è di 17mm.,non riesco a misurare fino al punto di innesto in fondo alla lampada
perchè ho la basetta con i led già installati.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta