annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci imgombro portiere

Ecco Gabriele ha capito....

Se il positivo del circuito luce porta è l'illuminazione alzacristallo funzia solo con luci accese,
    io invece dico di prendere il positivo dalla centralina porta quindi sempre presente.

Il negativo in entrambi i casi tagliato dal contatto porta,quindi porta chiusa luce spenta in ogni caso.

Claro?

Riddick20 : lato porte anteriori tutto bene avendo centraline e connettori,
    lato porte posteriori manca la centralina e gli attacchi dei cavi sono su un unico connettore sul montante:

immagino che quello non sia facilmente accessibile vista la posizione,
    tocca per forza di cose intercettare quel fascio di cavi e usare dei rubacorrente direttamente sui cavi necessari,
    lato anteriore il lavoro viene più pulito avendo i connettori vicino alle centraline porta.

Commenta

Ragazzi ma così non funzioneranno mai come funzionavano oem .. perche originariamente se apri lo sportello destro si accende anche la plafoniera sinistra e viceversa ..così invece funzionerebbero singole ...
      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Destra - sinistra,scusa?

Apri la porta sinistra,si accende relativa luce sottoporta,ovviamente si accedono le plafoniere interne come standard,meglio di così...?

Commenta

Praticamnete apparte la gti mk7 posseggo anche una polo 9n e una golf mk4 in wntrambe ho le luci ingombro di serie ...ma solo all anteriore .. se apro lo sportello lato guida si accende anche la luce di ingombro dello sportello lato passeggero ...
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

E che senso ha?

Per me la logica è che si accenda solo quella aperta,se di serie è fatto diversamente non ne capisco il senso....

La polo ha le luci sottoporta,pensa te e sulla Golf niente,sono proprio forti in vw....

Commenta

AnchE la golf mk4 li ha poi dopo li hanno eliminati mah...
              Tessera n°271 My GTI

Commenta

La Polo le ha avute solo su alcune versioni della 9n, già sulla 9n3 io le ho dovute aggiungere sulle 4 porte
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

trovato questa discussione in un forum inglese

Mentre non è strettamente un par mod VCDS se, ho intenzione di dare a questo mod un andare, probabilmente nel periodo di Natale quando sto accanto off. E 'sostituire i riflettori rossi della porta inferiore con appropriate luci attive. Ho fatto questo mod nel mio precedente Scirocco e tutto quello che dovevo fare era comprare i moduli luminosi, alcuni fili di riparazione e 2 connettori di VW reparto parti (credo che il tutto è venuto a £ 20 ish). A soli 2 fili dalle luci devono essere alimentati nel modulo di controllo della porta, poi aggiungendo nel modulo porta di codifica utilizzando VCDS. Sembrano quando fatto (questo è il mio vecchio Scirocco). Si dà il caso, ho tolto le unità dalla Scirocco prima parte lo scambio di esso, così li ho ancora in garage.I've fatto un funzionamento a secco, e le unità di luce adatta perfettamente, e il numero di parte riflettori rossi è esattamente la stessa come la Scirocco / Golf 5 e Golf 6. Porta Luce da Sootchucker , su Flickr Ora la nuova Audi A3 (8V), non viene con riflettori, ma le luci delle porte, invece attivi. Ho controllato ETKA e gli schemi elettrici sia per l'A3 (8V) e la Golf 7 (5P), e sembrano condividere lo stesso modulo, è solo che VW ha deciso di non utilizzare le spie porta a tutti. Controllo del diagramma, terminale 16 del connettore 32pin è quella che trasmette potenza alle luci di portello. E 'cablato sulla A3, ma lasciato vuoto sulla Golf. Il negativo è il condiviso negativo che l'intero modulo porta usa. Quando arrivo intorno a farlo, io postare su più foto e una come per tutti. So che alcune persone dire che non è necessaria a causa della luce ambiente, ma di essere illuminati di Rossi dritto, e la luce bianca verso il basso, fa davvero la porta spiccano di notte e offre un po 'di illuminazione supplementare pavimento nella parte posteriore della zona della porta.

- - - Aggiornato - - -

tradotto con il traduttore di google.
                  la domanda è qualcuno può verificare quanto detto? se il tutto è corretto potete mettere la codifica VAG che lo provo io

Commenta

interessante....
                    Io ho comprato le luci ingombro porta ma non le ho ancora montate, attendo sviluppi
                    Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014

sigpic

Commenta

il sito e questo http://www.golfgtiforum.co.uk/index....pic=260248.130

Commenta

Quella del pin che non è collegato,se vi leggete la discussione a ritroso l'avevo già segnalata con tanto di schemi,
                        la codifica e chi l'ha mai vista per sta roba,sarebbe una novità assoluta,
                        riporta il link di quel forum che leggiamo la discussione completa...

Circa le porte posteriori invece la vedo più problematica,
                        nel senso che per la 7 hanno tolto la centralina porta e quindi tocca arrangiarsi con il fascio cavi proveniente dal montante,
                        ho una mezza idea di come risolvere ma lo farò tra qualche mese,quando potrò disfare la mia macchina nuova...

Commenta

eccolo
                          http://www.golfgtiforum.co.uk/index....pic=260248.130
                          letto tutto e non parla della codifica

Commenta

Si perchè la codifica non esiste per me su Golf 7....

come avevo scritto,occorre smontare il pannello e multimetro alla mano andarsi a testare i pin che avevo indicato,
                            per le porte anteriori comunque la soluzione è a portata di mano in ogni caso perchè basta usare un positivo da centralina porta e come negativo
                            quello ai capi del contatto porta aperta,
                            il problema invece forse è più complesso lato porte posteriori,
                            lì se non fosse facilmente risolvibile si può sempre usare il metodo a batteria e sensore movimento,
                            vedremo....

Commenta

Non mi è chiara una cosa l a3 ha le luci di ingombro nelle portiere ? Se così fosse noi non abbiamo le stesse centraline ? Non possiamo collegarli dove sono collegati su a3 ..? E se bastasse collegarli senza codifica ??

- - - Aggiornato - - -

http://www.italiantestdriver.com/wp-content/gallery/nuova-audi-a3-salone-di-ginevra-2012/nuova-audi-a3-salone-di-ginevra-2012-italiantestdriver-17.jpg
                              queste dovrebbero essere della nuova a3 ...
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Messe li per me sono una *********,
                                servono per evitare che uno ti centri la porta aperta ma non illuminano di certo per terra dove metti i piedi...

Piuttosto vedo che ci sono si e in quelle 2015 anche a led,
                                il problema sarà di sicuri la forma diversa del pezzo sul pannello porta e poi gli schemi elettrici per collegarle nel caso,io non ho niente di audi.

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                  Servono per evitare che uno ti centri la porta aperta ma non illuminano di certo per terra dove metti i piedi...
                                  Ma infatti sono "Luci di ingombro" non "Luci pozzanghera"!!
                                  Comunque scherzi a parte, le "20", sembrano essere luci pozzanghera (a led bianche), le "18" mi sembrano le luci di ingombro porta, o sbaglio?

Commenta

Si se fosse la parte interessante sono il rif.20,ma non sono neanche parenti di quelle della Golf,

ma si tratta di A3 e quindi siamo ot,chiuso qui....

Commenta

Sergio ti chiedo scusa per essermi espresso male l audi a3 ne ha due una bianca sotto lo sportello e una laterale rossa che è quella che. Ho postato io ... quindi da noi sulla mk7 sarebbero 2 in una dato che la lampada che monteremo sarebbe sopra rossa appunto per farci vedere (ingombro) e sotto bianca (pozzanghera) io dicevo una semplice cosa ... sia quelle rosse che quelle bianche Dell audi saranno collegate insieme ..quindi la domanda era dove sono collegate quelle audi ? Ci serve lo schema dei cablaggi. ..
                                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

chi ha l'ETKA potrebbe provare a vedere lo schema elettrico

Commenta

Ci vuole elsawin più che etka
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X