Se prendi la golf trendline con il pack tech&sound hai il CC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Cruise Control Golf VII
Se prendi la golf trendline con il pack tech&sound hai il CCCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Confermo, io ho fatto così. Oggi l'ho provato per la prima volta visto che ho la mia golf da una settimana. È una figat@ clamorosa! Già comoda e rimassata e accelerare e decelerare schuacciando solo dei pulsanti ti da una esperienza di guida tutta nuova. Immagino,che dsg e cc insieme siano ancora meglio!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum essendo passato ad una golf mk7 gti performance da 2 giorni..volevo chiedere un informazione a voi..io prima del gti usavo l'audi a3 dei miei genitori e quando impostavo il cruise control potevo scegliere la velocità anche aumentando di 1 km/h alla volta..è normale che sul gti mi fa aumentare o diminuire solo di 10 km/h o non ho ancora capito bene come si usa? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si lo so ma a me cambia solamente di 10 km/h..ho il + e il- ma cambia solo di 10 non di 1 alla voltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse non mi sono spiegato bene:
Mettiamo che vai a 100 km/h, accendi il cruise, schiacci set e imposti la velocità di crociera. Una volta che la velocità è impostata e la macchina viaggia da sola, allora con + e - imposti scatti di 10 km, con res e set imposti scatti di 1 km. Res e set hanno doppia funzione oltre a quella di resume e setting
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ah va bene grazie mille..dopo provo e ti dico se riesco..scusa ma essendo passato da poco alla gti faccio fatica ad abituarmi comunque intanto grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao...ho acquistato una golf 7 1.4 highline tsi 125 cavalli cambio manuale ,pacchetto executive.
volevo sapere se il cruise control era di serie sulla versione...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
volevo installare il cruise control sulla mia tech and sound che ha solo i comandi al volante della radio sostituendo il volante con quello che ha anche i comandi per cruise control volevo sapere s qualcuna l'ha già fatto perché non so che altri componenti mi servono e dovrei pure aggiungere il filo che manca al pin 5 del connettore sotto il volante ma non ho ben capito su quale pin va alla centralina motore . qualcuno sa aiutarmi per l'installazione?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la centralina sotto sterzo come posso vedere se è compatibile? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioDovresti vedere se la centralina sotto sterzo è compatibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta