Ciao ragazzi, la golf 2015 ha il cruise normale o adattivo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Cruise Control Golf VII
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho letto molto, soprattutto questa discussione. Ho una Golf7 Trendline e volevo mettere su il Cruise Control, provando se con il Fai da te (che ho testato già su precedenti auto) riuscivo a installarlo.
Innanzitutto dalle informazioni che ho raccolto la trendline non avendo i comandi al volante ha bisogno per forza della leva aggiuntiva.
Codice 5G0 054 69, istruzioni in pdf nel post #116 di questa discussione
Avrei bisogno di una conferma da voi riguardo il montaggio completo. Su ebay ho trovato alcuni kit devioluci per cruise e dalle immagini vediamo solo devioluci e filo.
1) Il modulo sul pedale è da montare? nelle foto del kit di ebay non lo vedo
2) Montaggio devioluci
3) collegamento pin fino a dentro il motore
4) Attivare con cavo vag e software vcds (con opportuno codice)
E' esatto il procedimento? Vorrei fare un confronto anche con il prezzo che mi dicono in VW se mi conviene montarlo o meno, oppure montarlo da me o meno.
grazie mille
emanueleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite. Visto che valuti il montaggio "ufficiale", Io ti suggerisco questa soluzione. Con il vantaggio che hai così una fattura e una garanzia sul prodotto istallato, oltre all'assunzione di responsabilità in causa di eventuali incidenti imputabili al sistema. Risparmiare 100 euro su cose così importanti penso non ne valga proprio la pena...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Inoltre se hai già i comandi al volante, e/o display Multifunzione devi per forza mettere i pulsanti aggiuntivi e non la leva laterale. Altrimenti non funziona.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
@velociraptor
hai assolutamente ragione, ma il risparmio è più vicino ai 400 euro. I kit che ho visto su ebay sono sui 120-130-140 euro.
Era solo per valutare, anche solo per arrivare preparati ai concessionari.
Ho letto nelle precedenti post che il miglior prezzo è di 450, io tempo fa avevo sentito in un'altra città rispetto a dove sono ora che si viaggiava sui 600.
@simoneluconi
ho il display base, quello monocolore e non ho i comandi al volanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora se prendi i kit "simili originale", dovrebbe andar bene. Il pedale va solo cambiato se oltre al cruise control offre la possibilità del limitatore di velocità. Altrimenti no.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ah questo non lo sapevo, ma giusto per capirsi, un'idea su come si smonta un volante e si cambia un devioluci ce l'ho, mentre il cablaggio famoso del pin 5 no, è un'operazione difficile?
per quanto riguarda l'attivazione del cruise, ho letto che qualcuno ha avuto problemi, mentre su youtube si vedono video che lo fanno in 30 secondi; a parte diciamo comprare il cavo adatto, poi c'è bisogno di qualche software particolare? nel senso è gratuito, è a pagamento...
lo chiedo per il semplice motivo che non posso rimanere senza macchina, quindi se è una cosa da fare in giornata ci posso pensare, eventuali complicanze mi rimane difficile gestirleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che mi ha detto il concessionario è stato difficile solamente farlo passare nella barriera tagliafuoco, ma non dovrebbe essere impossibile. Il software non è gratuito, o ti prendi vcds che credo costi più di 200€ o obdeleven che fai con il telefono che costa 60€ (40€ il dispositivo + 20€ la versione pro per fare le codifiche)
- - - Aggiornato - - -
Queste sono le istruzioni volkswagen per il montaggio https://shops.volkswagen.com/assets/...1B_ENG_002.pdfGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
posso chiederti il prezzo per favore? almeno vado preparato :P
ora oggi pomeriggio ci vado per scoprire il tutto !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerca da questa foto qual'è il pezzo compatibile con la tua auto http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...0&d=1400156488 e poi cerca su ebay il codice e vedi il prezzo.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Salve ho una golf MK7 1.6 11/2013 e vorrei codificare il cruise control, il mio elettrauto ha effettuato il controllo tramite Vag e ha visto che è possibile farlo in base alle varie centraline che l’auto ha, l’unico problema che mi diceva di avere è che servirebbe un codice sblocco che non ho capito qual è. Avete qualche informazione a riguardo e in tal caso avete il codice di cui parla?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta