Se hai il display Multifunzione non devi cambiare nessuna centralina. Devi solo passare il cavo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Cruise Control Golf VII
Se hai il display Multifunzione non devi cambiare nessuna centralina. Devi solo passare il cavo.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioCiao, quale lavoro intendi? Io ho cambiato pedale e montato i pulsanti nuovi del volante. Poi l'ho portata al concessionario che ha passato il cavo e lo ha attivato. Funziona tutto perfettamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se hai cambio manuale e il volante Multifunzione DEVI prendere il kit per il volante Multifunzione. Ossia pedale acceleratore + pulsanti nuovi + mascherina nuova + cavo da passare. Il codice è 5g1054691a e lo ho preso da questo venditore https://m.ebay.it/itm/Original-VW-Te...=1809744243001
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggioforse è come dicevi tu @Ice...Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Sì, sì, ho il cambio manuale e il volante multifunzione! Grazie mille gentilissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi sconsiglio inoltre di prendere le classiche levette che trovate su ebay a 30€, usatele solo in caso di ricambio. In quanto per farle funzionare bisogna andare a modificare direttamente la centralina e volkswagen non sa nulla di tutto ciò. Andando ad acquistare il kit originale vi daranno un libretto con dei codici di attivazione che il concessionario userà per attivarlo e informerà automaticamente volkswagen che la vostra auto ha ora il cruise control. In caso di futuri richiami o aggiornamenti. (questo è quello che ho dedotto da informazioni personali e quelle del concessionario)
Inoltre le levette non è detto che siano compatibili con la vostra auto.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioSalve, sono nuovo nel forum, avevo il vostro stesso problema, e cercando nei vari forum inglesi ho trovato un link al sito ufficiale volkswagen dove c'erano le istruzioni per montare il cruise control,
e credeteci o no, ci sono anche le istruzioni in italiano. Pagina 20
Codice 5G0054691A (Con volante multifunzione): https://shops.volkswagen.com/assets/...1A_ENG_002.pdf
Codice 5G0054691B (Senza volante multifunzione): https://shops.volkswagen.com/assets/...1B_ENG_002.pdf
Guardate anche da pagina 1 a 4 dove ci sono le figure per l'istallazione.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Come dicevo va anche attivato il cruise control. Se non prendi il kit originale non credo che il concessionario possa attivarlo. Bisogna modificare dei valori nella centralità tramite il cavo vag e software come quello Ross-tech.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Non so quale vag abbiate voi ma presumo di si. Basta trovare la codifica giusta.
- - - Aggiornato - - -
Ecco alcune foto del mio intervento. Teoricamente bisognerebbe staccare la batteria, io non avevo voglia e ho dovuto accendere la macchina con l'aribag staccato, con relativa spia di errore, che (ovviamente) rimane anche se ricollegate l'airbag, perchè per la macchina sta a significare un collegamento poco stabile nel connettore airbag, quindi dovete utilizzare il cavo VAG per disattivarla. Non funzionano i classici adattatori obd2.
Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
E ringrazia che non sia scoppiato come già successo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non credo che un airbag possa scoppiare a macchina spenta staccando il connettore.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Pardon avevo letto male, avevo capito che l'avevi scollegato a macchina accesa e/o collegata alla batteriaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Appunto, avevo staccato l'airbag e l'avevo messo nel sedile del passeggero. Non vedo come possa esplodere essendo scollegato. Ho acceso la macchina perchè per sbloccare il bloccasterzo e girare il volante è necessario inserire la chiave e fare il giro che accende i vari dispositivi.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ho editatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No problem Adesso non me la voglio rischiare così tanto hahahaaGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Qui ho trovato qualcosa per la e-golf, ma penso sia lo stesso per il collegamento del cruise control, l'attivazione tramite vag e il collegamento del famoso filo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ad averlo saputo prima ci avrei provato da solo, invece di portarla dal concessionario che mi ha voluto 70€ per passare il cavo e attivarlo. Ha detto che è stato difficile.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta