montava low?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Cruise Control Golf VII
montava low?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
comprata nuova o usata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dunque si può' prendere usata e farla diventare vergine?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, sono riuscito a mettere il cavo al pin 5... seconda fase dovrò portarlo nel vano motore però non so nella parte interna cosa devo smontare. Oggi sono andato da navistore per il cavo, loro mi hanno detto che montano il kit tempomat originale vw, loro non mi danno il codice con il cavo... mi parlava che devo andare alla vw ma dice. Che sarà dificile che mi danno la licenza con il codice.... io le ho detto che conosco una persona alla vw che dovrebbe aiutarmi.... altra cosa ho conosciuto anche quelli di naviservice di Vicenza, vediamo come si svolgerà il tutto.Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioXke io avevo il selettore sulla destra e andava in conflitto con i tasti delle razze
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioNo nn lo avevo il CC l'ho montato aftermarket
Ed ora mi da questo errore quando lo attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioSe nn ricordo male c'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioVergine xke poi e da riprogrammare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioNn lo so questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei capire un novellino ma tu sei un Golfista esperto da oltre 2 anni !
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioHaaa ok ok quindi ti rimane ancora l'altro lato del cavo da collegare giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7
Commenta
-
caio sei riuscito a finire il lavoro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno sa dove collegare quel maledetto filo alla centralina motore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, sono nuovo nel forum, avevo il vostro stesso problema, e cercando nei vari forum inglesi ho trovato un link al sito ufficiale volkswagen dove c'erano le istruzioni per montare il cruise control,
e credeteci o no, ci sono anche le istruzioni in italiano. Pagina 20
Codice 5G0054691A (Con volante multifunzione): https://shops.volkswagen.com/assets/...1A_ENG_002.pdf
Codice 5G0054691B (Senza volante multifunzione): https://shops.volkswagen.com/assets/...1B_ENG_002.pdf
Guardate anche da pagina 1 a 4 dove ci sono le figure per l'istallazione.Ultima modifica di simoneluconi; 21/08/2017, 08:53.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ho chiesto poco fa al concessionario come fare per montarlo, mi ha mostrato che il prezzo del pezzo era di 350€ circa + il costo del montaggio, mi ha suggerito di compralo online e in caso me lo avrebbe montato lui, vedremo il da farsi.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ciao, quale lavoro intendi? Io ho cambiato pedale e montato i pulsanti nuovi del volante. Poi l'ho portata al concessionario che ha passato il cavo e lo ha attivato. Funziona tutto perfettamente.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta