io ho versione mid (5Q0 907 530 D) e verificando con l'auto di un mio amico che ha cruise control è la stessa dunque penso non sia la gateway il problema.Per passare il cavo devi togliere la batteria e il supporto batteria così' si puo' vedere bene dove entrano i cavi nell'abitacolo e fai passare il cavo che ti serve ce andrà al pin 5 del connettore che va al devio luci alla centralina motore ma nemmeno io so a che pin collegarlo sulla edc17c64 ,sto aspettando qualcuno che mi dia questa risposta.grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Cruise Control Golf VII
io ho versione mid (5Q0 907 530 D) e verificando con l'auto di un mio amico che ha cruise control è la stessa dunque penso non sia la gateway il problema.Per passare il cavo devi togliere la batteria e il supporto batteria così' si puo' vedere bene dove entrano i cavi nell'abitacolo e fai passare il cavo che ti serve ce andrà al pin 5 del connettore che va al devio luci alla centralina motore ma nemmeno io so a che pin collegarlo sulla edc17c64 ,sto aspettando qualcuno che mi dia questa risposta.grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Allora forse non ho capito bene, ma il pin 5 non è quello del connettore della centralina 5Q0 907 530F ? ma quello del connettore del volante... unaltra cosa tu il cavo
lo hai passato come mi hai spiegato tùGolf 7
Commenta
-
Al gateway 5q0907530f da quel che so non serve collegare niente. sotto il volante una volta tolti i 2 gusci vedi 2 spine una gialla e una nera con linguetta rossa su quella va collegato il filo al pin5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ho visto che navigatore vende quel cavo e sicuramente in allegato ci saranno le informazioni per l'installazione e codifica.se è possibile fai sapere visto che anche la tua è una 1.6tdi.grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perché cambiato il devio?che altra centralina hai cambiato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dunque avevi il cruise control sul devioluci e l'hai messo al volante?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per me manca quel filo che non sappiamo dove va in centralinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si guarda sul connettore del devioluci al pin 5 se c'è un filo bianco/neroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
adesso non ho capito io scrivi che avevi il selettore sulla destra che andava in conflitto ,ma quale selettore? scrivi che hai cambiato centralina , ma che centralina? scrivi che hai il filo ma quel filo c'è solo sulle auto che hanno il cruise control , non so che direCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la centralina gateway? o quella integrata con il devioluci?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta